Condividi:        

Windows XP HE e Hard Disk da 160GB...che fare?

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Windows XP HE e Hard Disk da 160GB...che fare?

Postdi baghy » 28/06/04 15:43

Ciao a tutti! :) :)
È la prima volta che scrivo a questo forum che trovo molto interessante. Ho un problema, che forse, è stato da voi già affrontato.
Ho un PC, con la seguente configurazione base: AMD Athlon 2.8+ (processore), ASUS Deluxe (scheda madre), 1GB di RAM, ASUS 9560 TD (scheda video), AUDIDY 2 ext. (scheda audio), Maxtor 160GB ATA, Maxtor 120GB S-ATA, Plextor CD-RW, LG DVD, LG DVD-RW. Ho come sistema operativo (versione retail) Windows XP Home Editin installato sull’Hard Disk da 160GB. L’altro Hard Disk da 120GB lo uso come unità di backup.
Il sistema operativo, però non legge tutti e 160GB ma solo 130GB!!!!! A differenza del BIOS della scheda madre, che, invece, legge correttamente la giusta grandezza!!!!
Che cosa debbo fare?! Mi è stato suggerito di fare un CD che contenga sia i files del sistema operativo sia quelli del relativo Service Pack 1 e di formattare tutto e di rieseguire una nuova istallazione del sistema operativo con questo nuovo CD … Ma è vero? Avete dei suggerimenti e/o risoluzioni al riguardo? Potreste in tal caso descrivermi i vari passaggi? Grazie infinite.
A presto. BAGHY. :)
baghy
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 28/06/04 10:06
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi nykky » 28/06/04 16:17

non postare la stessa richiesta in due parti del forum ;)
nykky
Moderatore
 
Post: 1933
Iscritto il: 23/07/03 10:42


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Windows XP HE e Hard Disk da 160GB...che fare?":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti