Condividi:        

videoregistratore DVD + HDD

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

videoregistratore DVD + HDD

Postdi lester » 24/06/04 23:32

ho visto che ormai il mitico vhs è.. o sta per andare in pensione, lasciando spazio al sistema dvd rec,
sul mercato ultimamente è uscito anche l'ibrido dvd rec + hard disk interno da circa 80gb.
la mia curiosità è...... fisicamente gli hd sono identici a quelli del pc? "l'attacco" è uguale? e poi volendo (chiaramente a fine garanzia) cambiarlo magari con uno da 120 o 160gb è possibile la cosa o c'è da fare qualche strana formattazione?
ciao e grazie :)
lester
Utente Senior
 
Post: 109
Iscritto il: 29/08/03 21:47
Località: Milano

Sponsor
 

Postdi dado » 25/06/04 11:34

Non vorrei dire cavolate, ma un mio amico aveva un decoder con HDD per la pay-tv e ci registrava i film (sull'hdd x poi vederseli in seguito). Mi sembra mi avesse detto che era un hdd identico a quelli del pc, infatti poi lui l'aveva cambiato con uno più capiente.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi garet74 » 28/06/04 19:48

io credo proprio che l'hard disk sia proprio identico a quelli dei pc ..anche perke' seno' dov'e' che potrebbero andare a farsene costruire di diversi..contando che anche quelli del x-box del dream-box e dei vari decoder che ci sono in vendita sono tutti hard disk da pc mi sembra proprio improbabile che nn sia un hard disk normale ..ci metterei quasi la mano sul fuoco coi guanti :)
garet74
Utente Senior
 
Post: 970
Iscritto il: 28/07/03 20:01

Postdi zzeta » 29/06/04 11:37

l'HD è identico, poi ci sono costruttori che utilizzano formati compatibili con i Pc (fat32 o ntfs) e alti che li personalizzano. Dipende dalla marca e generalmente nel primo caso trovi anche una porta USB per trasferire direttamente i file e l'HD viene riconosciuto come una memoria esterna, e nel secondo no salvo altri che mettono comunque una USB e poi rilasciano dei software personalizzati di comunicazione.
Tutto questo è velido per i decoder con PVR e presumo che i produttori di DVD-HD ragionino nello stesso modo.
Ciao
zzeta
zzeta
Utente Junior
 
Post: 73
Iscritto il: 02/09/03 13:40


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "videoregistratore DVD + HDD":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti