Condividi:        

scheda di acquisizione video

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

scheda di acquisizione video

Postdi scacco al re » 23/06/04 08:43

sto cercando una scheda di acquisizione video che mi permetta di acquisire da vhs o video8, quindi tramite un ingresso s-video o composito.
la lunghezza dei filmati possono essere di alcuni minuti oppure molto + lunghi (partite di calcio).
che scheda mi consigliate e quale software.
no pinnacle. perchè ho letto che con l'analogico hanno problemi con filmati lunghi.
l'acquisizione digitale la faccio con la porta fireware della scheda madre, quindi opterei per una scheda pci che faccia solo analogico. avese pure un frontalino da 3,5" sarebbe il massimo.
scacco al re
scacco al re
Utente Senior
 
Post: 524
Iscritto il: 10/05/02 19:18
Località: Sestri Levante

Sponsor
 

Postdi piercing » 23/06/04 21:22

le schede TV hanno qualcosa del genere per un costo abbastanza modesto...
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi garet74 » 28/06/04 19:50

oltre a pinnacle nn e' che si trovino molte altre marche in commercio...fossi in te darei proprio retta a piercing..poca spesa tanta resa ..ciao:]
garet74
Utente Senior
 
Post: 970
Iscritto il: 28/07/03 20:01

Postdi scacco al re » 30/06/04 09:52

seguendo il vostro consiglio avrei pensato alla terratec cinergy 400 tv
cosa ne pensate?
scacco al re
scacco al re
Utente Senior
 
Post: 524
Iscritto il: 10/05/02 19:18
Località: Sestri Levante

Postdi garet74 » 30/06/04 22:08

nn so ..credo che in linea di massima la differenza tra una marca e l'altra nn dovrebbe essere abissale pero' visto che nn dovrebbe costare un capitale io probabilmente la comprerei di marca..o guarderei qualche recensione per saperne di piu ..per nn rischiare qualche fregatura..perke' mi sembra di aver letto da qualche parte che la qualita' del immagine dell' ingresso analogico possa variare da scheda a scheda..quindi l'importante dovrebbe essere comprarne una con un buon ingresso.. ma questo solo nei forum specializzati lo puoi trovare..
garet74
Utente Senior
 
Post: 970
Iscritto il: 28/07/03 20:01


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "scheda di acquisizione video":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 86 ospiti