Condividi:        

mettere PASSWORD su HD

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

mettere PASSWORD su HD

Postdi VAsh » 22/06/04 16:18

salve salvino...
vorrei rendere una partizione "sicura" ovvero mettere una passs per entare nell HD o partizione che sia!! grazies!!
"...se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi...."
VAsh
Utente Senior
 
Post: 138
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: cabiate

Sponsor
 

Postdi h23 » 22/06/04 16:23

bhe, formattarlo con ntfs e montare w2000/wXp non e' che ti dia il 100% della sicurezza, pero' credo sia un livello accettabile ;)
"Noctis aeternae chaos, aversa superis regna manesque impios dominunque regni tristis et dominam fide meliore raptam, voce non fausta precor." (Seneca, Medea)
h23
Utente Senior
 
Post: 1349
Iscritto il: 16/12/02 17:30
Località: 404 - file not found

Postdi VAsh » 22/06/04 17:10

eh..non me so spiegatop bene:
io voglio che qnd entro in RISOSRSE DEL COMPUTER e vado per aprire una unità disco (un Hard Disk) voglio che mi chieda una password (login e pass va sempre bene)....che quindi permetta l'accesso a qll unità solo a coului il quale avrà la magica password!! ;)= grazie! se avte qlc soluzione programmi etc.....a voi!gtrazies!
"...se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi...."
VAsh
Utente Senior
 
Post: 138
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: cabiate


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "mettere PASSWORD su HD":

Password Imap (email)
Autore: lukarello7
Forum: Discussioni
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti