Condividi:        

Miglior Hardware Backup

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Miglior Hardware Backup

Postdi tamp » 09/06/04 14:35

Ciao a tutti,
volevo sapere secondo voi qual'è il miglior hardware per poter fare un backup di tutta la rete, diciamo Server e 2-3 pc, dai 20-40 Gb.
Ora come ora uso dei Dat24 di cui però non sono contento per niente, si rompono sempre i nastri, sono lenti e non sono mai sicuro che abbiano dentro i dati o meno.
Come software uso il non semplicissimo ArcServe 2000 della CA.
Valutando le varie possibilità mi ero orientato sui nuovi DLT da 40/80 Gb che si trovano a dei prezzi molto simili ai DAT di qualche anno fa, su Ebay li trovo alla metà. Alla fine però rimangono sempre delle unità a nastro, probabilmente migliori dei dat ma sono sempre da mantenere puliti (con il nastro di pulizia) e sono sempre lenti nel recupero dei dati.
Oggi mi hanno proposto invece il nuovissimo Iomega Rev che sembrerebbe, dalle caratteristiche dichiarate una vera manna, che mi risolverebbe l'annoso problema dei backup anche ad un prezzo inferiore, voi cosa ne pensate?
tamp
Utente Senior
 
Post: 208
Iscritto il: 22/11/01 01:00
Località: imola

Sponsor
 

Postdi new_beos » 10/06/04 19:16

io non me ne intendo...forse dovevi porre la domanda nella sezione hardware....cmq i nastri ormai sono superati e hanno molti problemi....ci sono invece molti dischi rigidi esterni anche da 1Tb ho visto ultimamente che sono comodi, xchè adottao usb2.0, fireware, scsi, ecc. per la rete ci sono programmi migliori di ArcServe 2000 che da quello che ho sentito io da un po di problemi in alcune applicazioni! Cmq dovresti chiedere nella sezione hardware!
ciao! :P

p.s visita:

http://www.lacie.com/it/ ti interesserà!!!!! è un po $$costosa$$, ma la lacie è una delle migliori se non hai (scusa il gioco di parole) "esigenze particolarmente esigenti"!!!! :D
Se l'intelligenza delle persone si misurasse in Mbyte, e 10 Mbyte fosserò la massima intelligenza, l'intelligenza media delle persone sarebbe 1 byte! - F. Krowsacht (Le notte di internet)
new_beos
Utente Senior
 
Post: 281
Iscritto il: 15/01/04 18:25
Località: Web!


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Miglior Hardware Backup":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 99 ospiti