Condividi:        

Modem ipm datacom usb/windows xp

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Modem ipm datacom usb/windows xp

Postdi killer_queen » 09/06/04 11:29

Spero davvero che qualcuno di voi possa aiutarmi :cry: . Attualmente sto navigando con un modem ipm datacom usb utilizzando windows 98. Il problema è che sullo stesso pc ho anche una partizione dove è istallato windws xp professional, e dove fino a poco tempo fa il modem in questione funzionava benissimo. Qualche giorno fa ho dovuto formattare e ancora non riesco a capire come mai il xp si rifiuti di rilevarmi il modem. Non solo, qualsiasi cosa attacchi alle prese usb viene x così dire "alimentata" ma non "rileata".
Le ho provate davvero tutte, credo ci sia un problema con le porte usb nonstante le abbia aggiornate alla versione 2.0.
Qualche consiglio? Ho dimenticato di attivare qualcosa? Ripeto: fino a 2 giorni fa sullo stesso s.o. funzionava tutto benissimo. Cosa mi sfugge? :eeh:
Aiut' :(
killer_queen
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 09/06/04 11:12

Sponsor
 

Postdi Sergio1983 » 09/06/04 14:01

Probabilmente non hai installato correttamente i driver del chipset della tua scheda madre. Se ci dici il modello, sapremo consigliarti dove trovarli. ;)
E' meglio aver amato e perduto, piuttosto che non aver amato mai. (A. Tennyson)
Sergio1983
Utente Senior
 
Post: 2584
Iscritto il: 09/10/03 13:47
Località: Basso Piemonte


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Modem ipm datacom usb/windows xp":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti