Condividi:        

AIUTO PLEASE!!! CONFIGURAZIONE NETGEAR DG834G X ALICE ADSL!!

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

AIUTO PLEASE!!! CONFIGURAZIONE NETGEAR DG834G X ALICE ADSL!!

Postdi pampins » 27/05/04 23:31

Salve a tutti,

ho acquistato un netgear DG834G ed ho da poco attivato un abbonamento alice adsl flat. Ho uno strano problema, del tipo ke nella skermata di configurazione del router mi dice ke si è collegato correttamente ad internet, mi dà anke l'indirizzo ip... ma il mio pc non riesce a navigare.. non so se è un problema di comunicazione router->pc o se è errata la configurazione del router.

Il pc è impostato su "ottieni automaticamente ip e dns"... ho letto ke dovrebbe essere configurato così... mentre in explorer non ho toccato nulla.
Nel configurare il router ho inserito nelle impostazioni di base l' "incapsulamento" su <<PPP over ATM>> inserendo username e pass, settando su caricamento dinamico dell'ip da isp (visto ke nn ho un ip statico), ho settatto correttamente i due dns e attivato il NAT.
Nella skermata delle impostazioni ADSL ho settato il metodo di multiplazione su VC e i due valori, VPI e VCI, rispettivamente su 8 e 35.

Il router non presenta altre impostazioni tranne quelle relative alla rete wireless e al firewall...

Premetto ke questa è la prima volta ke metto le mani su un router quindi non so praticamente nulla... apprezzerei tantissimo anke se qlc mi passasse qlc ottimo link ke spiega come funziona, anke in generale, la procedura relativa al settaggio di un router....

spero tanto ke qlc di voi mi risponda visto ke quegli stronzi della telecom ne sanno meno di me su come devo configurare sto router.... tanto a loro basta ke pago -.-


VI PREGOOOOOOOOOO HELP ME!!!!!!!!!!!!!!!!

tnx a tutti!!
pampins
Utente Senior
 
Post: 500
Iscritto il: 09/02/04 17:54

Sponsor
 

Postdi pampins » 28/05/04 09:15

FUNZIONA!!!! MITTICISSIMO!!!!

il problema non era il mio ma della telecom -.-

grazie a tutti :D e scusate x il disturbo
pampins
Utente Senior
 
Post: 500
Iscritto il: 09/02/04 17:54


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "AIUTO PLEASE!!! CONFIGURAZIONE NETGEAR DG834G X ALICE ADSL!!":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti