Condividi:        

Problemi passando dal lettore dvd al masterizzatore dvd

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problemi passando dal lettore dvd al masterizzatore dvd

Postdi dvdbll71 » 27/05/04 13:39

Ho comprato un masterizzatore dvd Compass. la prima volta quando l’ho inserito al posto del mio lettore dvd e ho fatto l’aggiornamento del firmware (come indicato da istruzioni tramite il sito http://www.drvupdate.com) l’apparecchio “funzionicchiava” ossia vedevo i file del dvd su Gestione Risorse ma non riuscivo a farlo partire né tramite Power DVD né in altro modo. Naturalmente non riuscivo neppure a masterizzare. Allora l’ho cambiato con uno nuovo stessa casa ma modello leggermente superiore. Inserendolo sempre al posto del mio lettore dvd, xp si incanta durante l’avvio del pc. Allora resetto e dopo un pò xp riesce a partire ma non trovo traccia né del masterizatore dvd né del mio vecchio masterizzatore cd :eeh: !!! Vedo solo il mio HD :cry: !!! Provo a rimettere il mio vecchio lettore dvd e tutto funziona come prima.
Qualcuno mi sà dire come rimediare? Grazie
dvdbll71
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 06/10/03 08:22

Sponsor
 

Postdi garet74 » 27/05/04 16:53

il ponticello dietro al dvd e' nella stessa posizione di quello del masterizzatore?prova a dare un okkiata se nn lo hai gia' fatto..
garet74
Utente Senior
 
Post: 970
Iscritto il: 28/07/03 20:01


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problemi passando dal lettore dvd al masterizzatore dvd":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 146 ospiti