Condividi:        

SKEDA di rete che n va x fastweb..aiuto URGENTE!!

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Postdi Jedi82 » 19/02/02 20:48

Ragazzi ho comprato una skeda di rete 10 100 collegarmi con modem fastweb ma una volta installata questa al riavvio del SO win98se n mi e stata rilevata..a sto unto mi chiedo: sara mica rotta? com'e possibile? come posso fare? Anke i drivers se li installo mi dicono che n ho skeda di rete nel mio pc..ma xc??
--=Un bit non ha colore, dimensioni o peso, e puo viaggiare alla velocita della luce. E il piu piccolo elemento atomico del DNA dell'informazione. E un modo di essere, si o no, vero o falso, su e giu, neo o bianco=--
Jedi82
Utente Senior
 
Post: 332
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi roger » 19/02/02 21:04

ma è su un portatile o su un fisso?

di che marca è?
perchè io sul fisso ho avuto problemi che ho risolto scaricando un eseguibile dal sito del produttore che mi aggiornava i driver (ma solo perchè ho una sceda madre del 1996!!). Sul portatile invece pasterebbe inserirla e... voilà

Hai provato su: pannello di controllo -> sistema -> profili hardware -> scheda di rete -> proprietà -> drivers (aggiorna o reinstalla)

basta, non ho più idee
ciao
"I Computer sono stupidi. Non sanno fare domande"
P. Picasso
roger
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 16/09/01 01:00
Località: Milano

Postdi Jedi82 » 19/02/02 23:49

No no e un pc normale non un portatile e beh, magari provo dal sito del produtytore, la marka e la Longshine....
--=Un bit non ha colore, dimensioni o peso, e puo viaggiare alla velocita della luce. E il piu piccolo elemento atomico del DNA dell'informazione. E un modo di essere, si o no, vero o falso, su e giu, neo o bianco=--
Jedi82
Utente Senior
 
Post: 332
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Roma

Postdi kadosh » 20/02/02 06:10

Hai preso una NIC Longshine? Mai sentita.....mi sa che è un problema di scheda.....prendine una nota......Realtek, 3Com etc.....danno meno problemi......
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi Rhost » 20/02/02 16:23

Mi associo fortemente a KadoSh, passa su una scheda + commercializzata, in fondo una Realtek 10/100 PCI ad esempio si aggira sulle 35.000 lire max (scusate, ancora non riesco a ragionare in euro) ed hai sicuramente un'ottima compatibilità con il SySoP.
ByEz Rhost.
Rhost
Utente Junior
 
Post: 26
Iscritto il: 08/11/01 01:00

Postdi Triumph Of Steel » 21/02/02 01:07

Controlla anche che sia inserita correttamente nel PC e che quando colleghi il cavo di rete si accenda la spia dietro alla scheda...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "SKEDA di rete che n va x fastweb..aiuto URGENTE!!":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti