Condividi:        

problemi in lettura cd

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Postdi dado » 18/02/02 19:15

Sto veramente impazzendo. Poco tempo fa mi avevano prestato un master esterno USB: ci ho fatto di tutto, con risultati perfetti.
Torno al mio vecchio master interno, e come risultato ottengo solo grosse incazzature.
Provo a masterizzare cd dati (a velocità bassissime, x precauzione - 2X). Dopo che la masterizzazione è stata eseguita correttamente, provo a fargli legger il cd, e me lo legge con un'unica traccia audio! Audio? Mah! Questo quando me lo legge... altre volte è come non avessi scritto nulla sul cd... ma cosa cavolo devo fare?
X caso centra qcosa l'opzione DMA?
Sono quasi disperato.... :evil:

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Sponsor
 

Postdi PRADA » 19/02/02 03:41

io ho fatto dei cd per un mio compago contenenti dei film

sul mio pc e sul suo o (su tutti i pc del mondo in pratica) tutto ok

a scuola inceve che i lettori cd sono andati o non li legge o le vede come traccie cda

vedi tu...

penso che sia lo stesso...
GUGLIELMO CANCELLI & MICROSOFT FOREVER!!!!
PRADA
Utente Senior
 
Post: 1202
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Milano

Postdi dado » 19/02/02 03:54

Ma mi succede sia con il masterizzatore che col lettore cd... In lettura nessuno dei due me li vede! Com'è possibile che si siano fulminati tutti e due insieme?

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Mikizo » 20/02/02 08:19

Dò per scontato che i cd siano stati masterizzati male (ma magari controlla su un altro PC ;) ).
Hai controllato bene i driver del masterizzatore, se sono ancora intatti e perfettamente funzionanti?
In una ditta qualche tempo fa sono impazzito con un masterizzatore esterno Waitec (usb) che aveva dei driver assurdi che cancellavano parte dei driver del masterizzatore interno IDE.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi dado » 20/02/02 20:45

In data 20/02/02 01:19, Mikizo ha scritto:

Dò per scontato che i cd siano stati masterizzati male (ma magari controlla su un altro PC ;) ).
Hai controllato bene i driver del masterizzatore, se sono ancora intatti e perfettamente funzionanti?
In una ditta qualche tempo fa sono impazzito con un masterizzatore esterno Waitec (usb) che aveva dei driver assurdi che cancellavano parte dei driver del masterizzatore interno IDE.


Anche se, nei 10 giorni in cui ho usufruito di quel master esterno, ho ripreso un pò dei cd 'bruciati', ed alcuni venvano letti correttamente (mentre nè il mio cd nè il master interno ci riuscivano...). E'possibile che il master abbia problemi in lettura, ma non in scrittura? Cmq, sto quasi pensando col pc nuovo di prendermi anche un master... così taglio la testa al toro! :P

...x i driver, invece, il master non è plug&play? In pratica, dovrebbe esser riconosciuto direttamente dal pc, o sbaglio?

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problemi in lettura cd":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti