Condividi:        

problemi a masterizzare help

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Postdi cyberbits » 12/02/02 22:19

salve ragazzi ho da un po' di tempo problemi a masterizzare cd sia con nero 5.5.5.1 sia con clonecd, il tutto gira sotto win xp professional, nei primi tempi tutto bene ora non so come appena masterizzo dei file un pò lunghi il mio waitec 4.4.24. mi dice quanto segue --> unit attention:not ready to ready change medium may have changed (6:0x28:0x..) non so cosa vuol dire mi si blocca anche il laser fatemi sapere qualcosa
cyberbits
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 01/02/02 01:00
Località: marsala

Sponsor
 

Postdi jack » 15/02/02 00:08

Per nero non so cosa dirti. Dovrebbe funzionare. Ma con clone cd anch'io ho avuto diversi problemi(va bè che io con le periferiche cd ne ho avuti anche troppi di problemi). Adesso mi parte tutto. Come ho fatto? non lo so. So solo che mi sono scaricato fino all'ultima versione di clone cd e tutti i programmini correlati con clone. Adesso mi va! Vai a capire.....
Il Signore non ha fatto la bocca al pisello.......... non capisco perchè molta gente parli per esso.
Avatar utente
jack
Utente Junior
 
Post: 61
Iscritto il: 21/01/02 01:00
Località: treviso

Postdi Triumph Of Steel » 15/02/02 01:15

Non ricordo quella versione di Nero.. ma prova a scaricarti questa DLL e metterla nella cartella
c:windowssystem32

qua la DLL:

http://users2.netcat.it/blackvengeance/ ... 20for%20XP
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problemi a masterizzare help":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti