Condividi:        

Aggiornamento bios award

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Aggiornamento bios award

Postdi Nemok » 28/04/04 19:28

Ciao belli, dovrei aggiornare il bios di un vecchissimo computer. Il bios in questione è una award VBS1.03 FIC PA2005 (preso da schermata di avvio).
La scheda madre è una Via VT82C586VP socket 7
Questo è tutto quello che sono riuscito a trovare smontando il vecchietto :D
Ora: cercare un vecchio bios sul sito della Via è come cercare una programma intelligente in televisione...sapreste darmi qualche direttiva su come reperire una versione aggiornata di tale bios?

Grazie :D
Nel 1968 la potenza operativa di 2 C-64 hanno portato un razzo sulla luna. Oggi la potenza operativa di un Athlon 4000+ viene usata per far girare Windows XP....Qualcosa deve essere andato storto....
--Powered by Debian Sid/unstable on 2.6.10--
Nemok
Utente Senior
 
Post: 1420
Iscritto il: 04/09/01 01:00
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi 12 » 28/04/04 20:00

magari non è molto attendibile però se installi aida32 c'è una pagina non mi ricordo quale smanettaci un po' che ti dice in fondo come se fosse un richiamo:

bios non aggiornato o roba del genere ci clicchi due volte e ti fa vedere un sito alemno io mi ricordo così mo scarico aida e te lo dico meglio ;)
12
Utente Senior
 
Post: 1413
Iscritto il: 12/01/04 19:45
Località: Milèn

Postdi Nemok » 28/04/04 21:24

Grazie 12, il problema è che su quel pc attualmente non c'è sistema operativo, e ci installerò linux, quindi non posso usare quel software :(

Ps: scusate, ho postato in assistenza sw, magari spostatelo in hw....so' un po' rincoglionito.... :D
Nel 1968 la potenza operativa di 2 C-64 hanno portato un razzo sulla luna. Oggi la potenza operativa di un Athlon 4000+ viene usata per far girare Windows XP....Qualcosa deve essere andato storto....
--Powered by Debian Sid/unstable on 2.6.10--
Nemok
Utente Senior
 
Post: 1420
Iscritto il: 04/09/01 01:00
Località: Roma


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Aggiornamento bios award":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti