Condividi:        

PC-CAM CREATIVE BLOCCATA

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

PC-CAM CREATIVE BLOCCATA

Postdi TREMENDA » 25/04/04 11:31

Ciao carissimi,inizio con il farvi i complimenti per il forum,è ben orgazizzato!Il mio problema è questo (son disperata!), ho una pc-cam 300 della creative che serve sia come web cam che come macchina digitale per foto e video.Si collega con cavo usb e tramite il software pc-cam center scarico infine foto e video dalla memoria della pc-cam 300.....ma ora......crash!!!Ogni volta che provo a scaricare le immagini e i file il computer si blocca e mi appare una schermata di CTPCCAM che dice:questo programma ha eseguito un' operazione non valida,il programma sarà terminato.Premetto che la pc-cam non è mai caduta a terra,si accende e il display di scelta funziona correttamente.Ho provato a disinstallare e reinstallare il software,ma niente!Nei dettagli della schermata di errore mi appare:
CTPCCAM ha provocato un errore di pagina non valida nel
modulo PD016API.DLL in 0267:032f2b5c.
Registri:
EAX=00007aff CS=0267 EIP=032f2b5c EFLGS=00010202
EBX=0000da31 SS=026f ESP=0462ff0c EBP=000029b0
ECX=00002a2f DS=026f ESI=039aa4ac FS=753f
EDX=0475000c ES=026f EDI=4ad4ada4 GS=0000
Come faccio a sboccarla?Sono andata nel sito e l'assistenza è zero!!!
Ho un pentium II 350 con sistema operativo windows 98 e 10GB di hard disk,non manca lo spazio per inserire nuovi file.
Help Me! :cry:
TREMENDA
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 25/04/04 10:52

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 25/04/04 16:22

Non è detto che sia lo stesso problema che ho avuto io ma vediamo se la soluzione va bene anche per te: la cam contiene foto IMPORTANTI che devi scaricare? Se fosse così prova prima a installare il programma su un'altro PC tenta di prendere le foto.

Se ancora non ci riuscissi o non avessi nulla di importante nella macchina prova a resettarla SVUOTANDOLA dal suo contenuto (perderai quelle foto ma ricomincerà a funzionare forse, per questi ti dico di fare prima la prova su un'altro PC).

Prima prova a cancellare solo l'ultima foto premendo il pulsante per scattare e quello del flash contemporaneamente per 2 secondi fino a sentire un segnale acustico (il contatore delle foto dovrebbe aumentare segnalandoti lo spazio recuperato) Dopo collega la macchina al PC e vedi se va.

Se non funziona resetta TUTTO il contenuto premendo il pulsante per scattare e quello "MODE" sempre per 2 secondi fino al beep.

Le procedure che ho descritto le trovi anche nel file PDF "Manuale dell'utente" a pagina 42 (numerazione dell'Arobat Reader)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi TREMENDA » 25/04/04 20:11

Grazie infinite!Avevo controllato nel manuale,ma a quanto pare ho cercato male.Ho provato a cancellare le foto,ma resta ancora bloccata.Devo salvare i video e per questo proverò con un altro pc nell'impresa se no andrò drasticamente alla seconda soluzione.Il tuo aiuto mi è stato prezioso,ancora grazie! ;)
TREMENDA
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 25/04/04 10:52


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "PC-CAM CREATIVE BLOCCATA":

posta bloccata in Hotmail
Autore: valyfilm
Forum: Discussioni
Risposte: 9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti