Condividi:        

SAPPHIRE RADEON 9800PRO 128 a 238 gradi

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Postdi power1983 » 20/04/06 23:14

pjfry ha scritto:
power1983 ha scritto:Non mi rimane che comprami L' xbox o la ps2 :lol: almeno potrò giocare senza blocchi.

esatto, io ho deciso di compare l'xbox 360 :D

io sono indeciso se aspettare l'uscita in italia della ps3 o prendere xbox 360 :mmmh:
ma non è luogo adatto per parlarne...
ca*** ho visto middle earth 2...non sapevo.. :undecided:
ok vada per xbox 360 :D
alla fine costa meno di una scheda video di fascia alta... e i giochi girano che è un piacere...
qui chiudo l'OT prima che qualche moderatore ci sgridi :D
:roll: ma tu sei un moderatore ;) :P
Meglio esserci lasciati che non esserci mai incontrati. - Fabrizio de Andre
Se dovessi scegliere tra il tuo amore e la mia vita, sceglierei il tuo amore perchè il tuo amore è la mia vita.. - Jim Morrison -
power1983
Utente Senior
 
Post: 1240
Iscritto il: 14/03/03 22:08

Sponsor
 

Postdi pjfry » 21/04/06 08:43

power1983 ha scritto:qui chiudo l'OT prima che qualche moderatore ci sgridi :D
:roll: ma tu sei un moderatore ;) :P

8) :lol:
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi power1983 » 18/07/06 14:36

Ragazzi... dopo una lunga assenza.. eccomi di nuovo qui a risvegliare questo mio vecchio post, per annunciarvi che......
HO RISOLTOOOOoooooooooooooooooo :lol: :lol:
Grazie a un periodo senza adsl.. in cui non sapendo cosa fare.. mi sono sbattuto l'anima per capire il problema...
Non centrava niente la scheda video, povera imputata :D
o la ram, o l'alimentatore....
ma la causa era il processore, con la scheda madre...
in pratica mi si bloccava tutto per una instabilità del processore causata dal basso voltaggio che la mia scheda madre gli attribuiva.
Processore sempron 2400+@2000Mhz con 200 di bus
Scheda madre asus a7v880.
il problema era il VCORE che la MB attribuiva al processore essendo impostato in auto.
Di default il 2400+ ha un VCORE di 1.65 V, la mia scheda madre in defaul mi impostava 1.55V, ma una volta avviato windows da qualsiasi programmino controllassi il voltaggio mi dava 1,65V ecco perchè non sono mai stato propenso ad aumentarla.
essendo overcloccato con quel voltaggio non reggeva i tempi di accesso della ram e la frequenza di 2000Mhz, per cui con i giochi che richiedevano piu risorse da quel punto di vista ecco che mi si piantava tutto.
ho fatto delle prove graduali prima impostandolo correttamente a 1,65V, ma alcune volte si bloccava lo stesso.. dopo di che a 1,7V e da quel momento in poi + nessun blocco...

EVVIVA! :D

Grazie alla pasienza di tutti... ;)
spero di aver aiutato qualcuno che aveva il mio stesso problema.
Ciao
Meglio esserci lasciati che non esserci mai incontrati. - Fabrizio de Andre
Se dovessi scegliere tra il tuo amore e la mia vita, sceglierei il tuo amore perchè il tuo amore è la mia vita.. - Jim Morrison -
power1983
Utente Senior
 
Post: 1240
Iscritto il: 14/03/03 22:08

Precedente

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "SAPPHIRE RADEON 9800PRO 128 a 238 gradi":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti