Condividi:        

Problemi con connessione ADSL

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problemi con connessione ADSL

Postdi Lotuselan » 15/04/04 16:35

Non so' per quale kakkio di motivo...ma da casa non riesco più a collegarmi ad internet!
Avevo una connessione Adsl di Tin con un modem adsl Usb esterno
S.O.Win Xp

Adesso,da un paio di giorni...senza aver installato niente di nuovo nel pc...se vado sulla cartella delle connessioni...la mia connessione ADSL che prima era REmota...adesso sta sotto connessioni a banda larga...e se ci clicco sopra non fa niente...il modem va...L'adsl è verde quindi attiva...ma non mi attiva la connessione del provider...
Mi scrive:
Connessione alla porta MiniWan in corso....( )...che kaz vuol dire!?!?

Credo che il problema possa essere legato a qualche settaggio della scheda di rete...una 3com gigabyte mi pare...ma con il modem non dovrebbe entrarci un cacchio visto che il mpodem è usb...in più nei settaggi del modem ho messo il protocollo PPPoverATM...e non il PPPoverEthernet!!
Ma la cosa più strana è che ha sempre funzionato alla perfezione fino a 3 giorni fa..che cacchio gli prende ora??

Secondo voi potrebbe il problema essere legato alle porte Usb del mio pc..recentemente ho collegato un cavo usb della videocamera per scaricare le foto..ma winxp mi ha letto la SOny come un hd...quindi senza richiedermi driver...e poi ho collegato alla porta firewire della S.Blaster Live il cavo per scaricare il filmato dv dalla Videocamera...ma pure li niente driver..l'ha riconosciuta subito!!!
Perchè tutti questi casini tra modem e scheda di rete!!
Vi prego aiutatemi!!
Grazie
Lotuselan - Scan & Video
http://www.lotuselan.tk
Lotuselan
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 29/09/03 15:33

Sponsor
 

Postdi dado » 15/04/04 17:40

Hai provato semplicemente a ricreare la connessione di rete?

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problemi con connessione ADSL":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 114 ospiti

cron