Condividi:        

cambiare volume dell'hard disk

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

cambiare volume dell'hard disk

Postdi enromagnoli » 13/03/04 11:08

ciao e tutti e grazie in anticipo.............
io ho un vecchio computer PIII 450 con un sete masterizzatore cd-rom e hd scasi
ho da poco aggiunto un altro hard disk per aumentare il volume dei dati immagazinabili........
il mio "problema" è che dopo aver collegato i cavi Windows XP riconosce il nuovo hard disk con plug and play ma lo chiama f:
mi piacerebbe chiamarlo d: Lo so che non e' un vero problema perche funziona, ma sai com'e' non mi piace dargliela vinta senza almenno aver capito se posso effettivamente decidere io il volume dell'hard


grazie
Enrico
enromagnoli
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 12/03/04 21:02

Sponsor
 

Postdi dado » 13/03/04 11:58

Vai in start-pannello di controllo-strumenti di amministrazione, poi vai in gestione disco sotto archiviazione, poi clicchi col tasto destro del mouse sull'unità cui vuoi cambiare lettera e scegli cambia lettera e percorso di unità e di lì cambi la lettera. Occhio però a non usare lettere già impegnate x altre unità, xè ovviamente non ti lascia usarle... se vuoi utilizzare una lettera già impiegata da un'altra unità, prima devi cambiar la lettera all'altra unità, poi vai a mettere questa lettera all'unità cui volevi metterla inizialmente...

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi enromagnoli » 13/03/04 16:52

grazie delle dritte :lol:
Enrico
enromagnoli
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 12/03/04 21:02


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "cambiare volume dell'hard disk":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti