Condividi:        

Cavo composito

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Postdi francy.fabio » 04/09/01 18:00

Ciao a tutti, mi interesserebbe sapere che cosa è un cavo composito ed a cosa serve, anche un po' nel dettaglio. Grazie a tutti e tanti saluti.

P.S.: per i redattori di Pc-facile: complimenti grandissimo sito, grande professionalità e ottimimissime informazione che tutti posso recepire. Grazie per l'interessantissima new letter.
francy.fabio
Utente Junior
 
Post: 86
Iscritto il: 28/08/01 01:00

Sponsor
 

Postdi DarkAngel » 06/09/01 15:34

da quello che ne so io, il cavo composito è un cavo particolare per collegare una sorgente video alla scheda video, però non ti so dire a che prò e con che vantaggi... da quello che posso immaginare io credo che con il cavo composito si possano campionare immagini da una fonte esterna con una risoluzione audio/video migliore.
DarkAngel
Utente Senior
 
Post: 453
Iscritto il: 09/08/01 01:00

Postdi ivo » 07/09/01 15:10

Se fai una ricerca in Internet con "cavo composito" o con il nome di una scheda che ha la suddeta presa "ATI TV Wonder" troverai un mucchio di spiegazioni.
Comunque è vero che serve per campionare video e audio con risoluzioni e qualità maggiori.
Quello che posso dirti è che con questa scheda si può importare ed esportare da videocamera digitale usando una presa composita che non è la stessa cosa della presa S-Video.
Immagine
Avatar utente
ivo
Utente Senior
 
Post: 1135
Iscritto il: 20/08/01 01:00
Località: Treviso


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Cavo composito":

cavo hdmi 28 awg
Autore: HammerLil
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 5
Cavo Flat
Autore: giove80
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti