Condividi:        

Problema con masterizzatore DVD

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema con masterizzatore DVD

Postdi ruffstuff » 03/03/04 09:36

Ciao :) , vorrei un consiglio per capire se mi stanno prendendo in giro o cos'altro :x .
Un mese fa ho acquistato un masterizzatore Olidata +-r/rw 4x e utilizzandolo mi sono accorto che se visiono un film masterizzato con il masterizzatore utilizzato, lo vedo bene, ma se utilizzo altri lettori DVD per PC il programma "powerDVD vers.4" che utilizzo mi dice che le tracce del DVD sono illegibili causa DVD sporco o files danneggiati e quindi non mi permette la visione.
Lo stesso DVD provato con normali (ne ho utilizzati 3) lettori da tavolo ho visto che funziona malamente con scatti finchè si blocca la visione.
Dopo aver provato a masterizzare a tutte le velocità possibili 1x 2x e 4x e aver visto che il problema persiste ho provato a cambiare il masterizzatore lasciando tutte le impostazioni del software che utilizzo per masterizzare (nero 6) è ho visto che il DVD masterizzato funziona alla perfezione con tutti i lettori sia da tavolo che per PC.
Reputando quindi che il tutto dipenda dal masterizzatore Olidata, l'ho portato fiducioso della garanzia per fargli dare un'occhiatina, ma purtroppo l'assistenza mi risponde hanno provato il masterizzatore in lettura e in scrittura e per loro funziona bene.
Lo sò anch'io che scrive e legge ma bisogna vedere come........penso io, non è che magari basta una regolatina al gruppo ottico o qualcos'altro e questi non hanno voglia di farlo? :evil: .
A volte l'umiltà vale più di mille parole!
ruffstuff
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 30/07/03 13:37
Località: Universe

Sponsor
 

Postdi inkpapercafe » 03/03/04 16:56

il problema in tutto questo è la parola "Olidata". In 15 anni che mi rompo i denti su una tastiera ne ho viste di tutti i colori (Ne ho anche posseduti 3 n.d.r.) ;)
Insisti xkè facciano una prova con un lettore dvd da tavolo, quelli sò testoni
"Questo romperà MOLTISSIMO i maroni alla direzione!!!"
inkpapercafe
Utente Senior
 
Post: 534
Iscritto il: 16/01/02 01:00
Località: 4 dita sotto il naso


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema con masterizzatore DVD":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti