Condividi:        

Biostar M7VIT Grand e porta gamer..

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Biostar M7VIT Grand e porta gamer..

Postdi power1983 » 03/02/04 11:44

Ciao a tutti..
Un mio amico ha comprato questa scheda madre,e non può collegare il suo joystick,perchè la scheda è sprovvista di una porta gamer..
Ho cercato informazioni sul sito della biostar
E' c'è qualcosa che non mi quadra in quanto secondo le specifiche tecniche,
dovrebbe avere anche una porta ad infrarossi :eeh:

1 x Parallel, 2 x Serial
1 x PS/2 Mouse, 1x PS/2 Keyboard
8 x USB 2.0 Ports (4 x Rear USB 2.0; 4 x Front USB 2.0)
1 x Speak-out, 1 x Line-in, 1 x Mic.-in
1 x RJ-45 LAN Jack
1 x Floppy
4 x IDE Hard Disk Devices
Ultra DMA33/66/100/133
1 x Front Audio
2 x CD-In
1 x S/PDIF Out
1 x Chassis Intrusion Header
1x IrDA
1 x WOL (Wake On Lan)
2 x Serial ATA Connectors
1 x Game Header
1 x SM Bus Audio DJ Header


Ora secondo quello che ho visto io le specifiche tecniche si avvicinano molto di piu' a quanto invece riporta quest'altro sito
Volevo sapere dato che il principale interesse del mio amico è la porta gamer,se la scheda madre è provvista di tale attacco e la biostar lo fornisce nella confezione(quindi il negoziante l'ha dimenticato) o è qualcosa che si deve comprare a parte?
Grazie ;)
Meglio esserci lasciati che non esserci mai incontrati. - Fabrizio de Andre
Se dovessi scegliere tra il tuo amore e la mia vita, sceglierei il tuo amore perchè il tuo amore è la mia vita.. - Jim Morrison -
power1983
Utente Senior
 
Post: 1240
Iscritto il: 14/03/03 22:08

Sponsor
 

Postdi dado » 03/02/04 12:46

Dovrebbe esserci nella confezione una porta aggiuntiva che colleghi con una cavetto grigio lungo e sottile (ma più fine di quelli ide) alla scheda madre. Io ho una asus a7v8x e all'interno c'era (oltre ad altre mille cose...). Digli di controllare fra tutto ciò che ha trovato nella scatola della MB che non sia magari finita lì in mezzo...

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi power1983 » 03/02/04 13:12

dado ha scritto:Dovrebbe esserci nella confezione una porta aggiuntiva che colleghi con una cavetto grigio lungo e sottile (ma più fine di quelli ide) alla scheda madre. Io ho una asus a7v8x e all'interno c'era (oltre ad altre mille cose...). Digli di controllare fra tutto ciò che ha trovato nella scatola della MB che non sia magari finita lì in mezzo...

dado se mi dai la certezza che doveva esseci un qualcosa del genere.. vado direttamente io al negozio e mi ci acchiappo seriamente..
Perchè mi ha preso troppo in giro...
All'inizio mi monta la ati 9200 invece della 9600 gli chiamo io perchè il mio amico nn poteva,e mi dice che era per prova e si sono dimenticati a mettergli la 9600.
Ci và il mio amico(io purtroppo non ho potuto per impegni) e gli mette la 9600Se e non la 9600 come da preventivo..
Io il negoziante lo conosco,e mi sento veramente preso in giro da lui..
Se qualcuno mi conferma di questa scheda aggiuntiva,ci vado e me lo mangio,anche per la 9600Se che il mio amico siccome è troppo buono ha preferito lasciar stare...
Ci ha fatto aspettare un mese per sto pc,con la scusa che doveva apettare il processore un xp2600+....
Che mi consigliate? ci vado e spacco tutto? :D :diavolo:
A questo punto dovrebbero esserci anche altre schede aggiuntive no? come la porta irda o sbaglio...
Il mio amico lo scatolo della scheda madre ce lo ha a casa,ma è praticamente vuoto,e il pc non ha nessuna scheda aggiuntiva montata :aaah
Meglio esserci lasciati che non esserci mai incontrati. - Fabrizio de Andre
Se dovessi scegliere tra il tuo amore e la mia vita, sceglierei il tuo amore perchè il tuo amore è la mia vita.. - Jim Morrison -
power1983
Utente Senior
 
Post: 1240
Iscritto il: 14/03/03 22:08

Postdi dado » 03/02/04 13:21

Ma scusa un po': nel secondo sito da te indicato poco più su c'è scritto:
Numero di porte GAME totali : 0

Ma allora, dovrebbe esserci o no qs porta?

Anche se in teoria il sito che ha ragione dovrebbe essere quello del produttore. Al limite prova ad andare dal venditore e a chiederglielo con gentilezza, visto che non hai la certezza, magari facendogli vedere la pagina stampata dal sito del produttore...

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Re: Biostar M7VIT Grand e porta gamer..

Postdi piercing » 03/02/04 14:42

power1983 ha scritto:Ciao a tutti..

[...]

1 x Parallel, 2 x Serial
1 x PS/2 Mouse, 1x PS/2 Keyboard
8 x USB 2.0 Ports (4 x Rear USB 2.0; 4 x Front USB 2.0)
1 x Speak-out, 1 x Line-in, 1 x Mic.-in
1 x RJ-45 LAN Jack
1 x Floppy
4 x IDE Hard Disk Devices
Ultra DMA33/66/100/133
1 x Front Audio
2 x CD-In
1 x S/PDIF Out
1 x Chassis Intrusion Header
1x IrDA
1 x WOL (Wake On Lan)
2 x Serial ATA Connectors
1 x Game Header
1 x SM Bus Audio DJ Header


[...]

Grazie ;)


Header è solo il connettore... la porta la devi comprare aggiuntivamente... (non credo che la troverai mai...) ma penso che vada bene quella di qualunque scheda madre...

Prova a chiedere al negoziante se te ne regala una... (io ne ho una cassa visto che nei pc che assemblo non le monto mai)
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi piercing » 03/02/04 14:48

a pagina 4 del manuale della scheda infatti conferma che non è presente nella confezione...

HDD Cable X1
FDD Cable X1
User’s Manual X1
USB Cable X1 (optional)
Rear I/O Panel for ATX Case X 1
Fully Setup Driver CD X 1
StudioFun! Application CD X 1 (optional)
S/PDIF Cable X 1(optional)

Quello che è opzionale al 99% non c'è...
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi power1983 » 03/02/04 19:52

siete mitici ragazzi.... :D
vi ringrazio...
Allora io ci son andato,con gentilezza, e lui mi ha spiegato che adesso nelle confezioni non sono + incluse quelle schede,e che neanche li producono +.. solo nelle vecchie confezioni erano incluse, adesso non +..
Poi dopo un lungo parlare mi ha detto che me ne procura una...
Per la sceda la 9600 mi ha detto che anchessa è fuori produzione e adesso fanno solo la 9600SE e la 9600XT... a me veramente non risulta...
Qualcuno che me lo può confermare? le 9600 da 128 MB sono davvero fuori produzione?
Vi ringrazio per l'aiuto,e per il chiarimento..
Ps vale lo stesso per la porta IrDA,il fatto che si deve comprare a parte?
Meglio esserci lasciati che non esserci mai incontrati. - Fabrizio de Andre
Se dovessi scegliere tra il tuo amore e la mia vita, sceglierei il tuo amore perchè il tuo amore è la mia vita.. - Jim Morrison -
power1983
Utente Senior
 
Post: 1240
Iscritto il: 14/03/03 22:08

Postdi piercing » 03/02/04 20:11

Non ti ho dato l'elenco di quello che c'è nella confezione?? Il modulo IRDA non è indicato... ergo non c'è...

Per la scheda video.. nei listini aggiornati di 9600 è rimasta solo la Hercules con 256MB di RAM... ma non vedo differenze con la 9600SE che invece è più aggiornata (premesso che non ne capisco una ceppa di skede video)

Esiste ormai in tre versioni la 9600 che sono la SE, la XT e la PRO.
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi power1983 » 03/02/04 20:51

piercing ha scritto:Non ti ho dato l'elenco di quello che c'è nella confezione?? Il modulo IRDA non è indicato... ergo non c'è...

Per la scheda video.. nei listini aggiornati di 9600 è rimasta solo la Hercules con 256MB di RAM... ma non vedo differenze con la 9600SE che invece è più aggiornata (premesso che non ne capisco una ceppa di skede video)

Esiste ormai in tre versioni la 9600 che sono la SE, la XT e la PRO.


Si scusami per la porta IRDA :oops:
Per la 9600 da 128MB veramente una piccola differenza tra la 9600 e la 9600SE c'è... è vero che la SE è uscita dopo, ma è una riduzione della 9600...
In quanto la 9600 ha L'Interfaccia della memoria a 256-bit, mentre la SE solo a 64-bit.... per il resto son uguali...
Cmq hai ragione con il fatto che non c'è + nei listini aggiornati.. ho appena controllato,e come dicevi tu Esiste ormai in quelle tre versioni...
e va bhè non posso dirgli niente allora...
Meglio esserci lasciati che non esserci mai incontrati. - Fabrizio de Andre
Se dovessi scegliere tra il tuo amore e la mia vita, sceglierei il tuo amore perchè il tuo amore è la mia vita.. - Jim Morrison -
power1983
Utente Senior
 
Post: 1240
Iscritto il: 14/03/03 22:08


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Biostar M7VIT Grand e porta gamer..":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 98 ospiti