Condividi:        

Sony CLIÈ- PEG TJ 35 con Mp3 Player!

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Sony CLIÈ- PEG TJ 35 con Mp3 Player!

Postdi new_beos » 21/01/04 18:43

Il lavoro, mi ha dato un palmare Sony cliè peg-tj 35 che ha già integrato il lettore Mp3, putroppo questo FANTASTICO palmare, ha la funzione di spegnimento automatico che non si può disattivare e quindi se lascio che la canzone vada, e lo metto in sand-by dopo 3 minuti (il massimo tempo di attesa) si spegne... Ora qualcuna sa dirmi come posso fare?? Ho provato a chiamare la Sony, ma siccome la 2^ volta che chiami devi pagare 20€ allora io ho rinunciato....VI PREGO AIUTATEMI::::::::!
Se l'intelligenza delle persone si misurasse in Mbyte, e 10 Mbyte fosserò la massima intelligenza, l'intelligenza media delle persone sarebbe 1 byte! - F. Krowsacht (Le notte di internet)
new_beos
Utente Senior
 
Post: 281
Iscritto il: 15/01/04 18:25
Località: Web!

Sponsor
 

Postdi h23 » 22/01/04 00:13

come fai a sapere che non sia disattivabile come funzione?
Cmq un paio di domande per capirne di piu':
:arrow: Che SO ci gira?
:arrow: Hai idea di se lo spegnimento dipenda dal SO o sia gestito da quale firmware apposito?
"Noctis aeternae chaos, aversa superis regna manesque impios dominunque regni tristis et dominam fide meliore raptam, voce non fausta precor." (Seneca, Medea)
h23
Utente Senior
 
Post: 1349
Iscritto il: 16/12/02 17:30
Località: 404 - file not found

allora......

Postdi new_beos » 22/01/04 15:43

Sulle impostazioni genrali c'è scritto spegnimento automatico, io clicco la e mi viene fuori una scelta tra 30sec. 1 min. 2 min. 3 mi. e non disattiva o mai! Poi sul software mp3 (http://www.aerodromesoftware.com ciao AeroPlayer 1.0 non c'è il comando non spegnere surante l'ascolto.... il sistema operativo e palm os 5.2.1, non so se dipenda dal palmare o dal firm ware.... io di hardware ne so poco.... di palmari poi..... (anche se i firmware vanno su titti gli hardware!!!!!) :o :D
Se l'intelligenza delle persone si misurasse in Mbyte, e 10 Mbyte fosserò la massima intelligenza, l'intelligenza media delle persone sarebbe 1 byte! - F. Krowsacht (Le notte di internet)
new_beos
Utente Senior
 
Post: 281
Iscritto il: 15/01/04 18:25
Località: Web!

Re: allora......

Postdi h23 » 22/01/04 17:47

new_beos ha scritto:Sulle impostazioni genrali c'è scritto spegnimento automatico, io clicco la e mi viene fuori una scelta tra 30sec. 1 min. 2 min. 3 mi. e non disattiva o mai!

e che succede se scegli una di queste due :?:
"Noctis aeternae chaos, aversa superis regna manesque impios dominunque regni tristis et dominam fide meliore raptam, voce non fausta precor." (Seneca, Medea)
h23
Utente Senior
 
Post: 1349
Iscritto il: 16/12/02 17:30
Località: 404 - file not found

Postdi new_beos » 24/01/04 12:41

forse mi sono spiegato male....

Io dico che non c'è il comando che disattiva lo spegnimento automatico, ma ci sono solo tempi dai 30 secondi a i 3 minuti! e se io clicco una di queste dopo 30 sec. o 3 minuti si spegne a seconda di come l'ho impostato!!!! Mi sono spiegato? :eeh:
Se l'intelligenza delle persone si misurasse in Mbyte, e 10 Mbyte fosserò la massima intelligenza, l'intelligenza media delle persone sarebbe 1 byte! - F. Krowsacht (Le notte di internet)
new_beos
Utente Senior
 
Post: 281
Iscritto il: 15/01/04 18:25
Località: Web!

Postdi kadosh » 24/01/04 15:29

Io ho un SONY Cliè NZ90/E e l'impostazione dell'Auto Stand-Bye, sotto la voce General la tengo su 3 Minutes. Il mio Sistema è il 5.1, devo ancora aggiornarlo al 5.2.1. Quando ascolto gli Mp3, tutti nella Memory Stick esterna, non mi va mai in spegnimento automatico però, non si spegne neanche la luce. ;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi garet74 » 24/01/04 21:01

il sistema operativo del tuo palmare dovrebbe essere palm os quindi ti consiglio di cercare in rete qualche software apposito che ti permetta di impostare questi valori che vuoi modificare...sono sicuro che esistono..ciao:]
garet74
Utente Senior
 
Post: 970
Iscritto il: 28/07/03 20:01

Postdi h23 » 26/01/04 00:55

garet potrebbe aver ragione... hai gia' fatto una ricerca in rete?
"Noctis aeternae chaos, aversa superis regna manesque impios dominunque regni tristis et dominam fide meliore raptam, voce non fausta precor." (Seneca, Medea)
h23
Utente Senior
 
Post: 1349
Iscritto il: 16/12/02 17:30
Località: 404 - file not found

Si...

Postdi new_beos » 28/01/04 11:58

Si, cercato in internet, ho chiamato il centro assistenza sono andato nel negozio dove l'ho comprato...niente...cmq tornando a te, che hai palm os 5.1 che player MP3 hai?? E che impostazioni hai...perchè io ho aeroplyer v.1.0 (http://www.aerodromesoftware.com) e se imposta il comando PLAY BACK IN SOTTOFONDO, la musica va avanti, però il palmare si spegne...e fin qui mi va bene.... il punto che che dopo ha dei problemi quando lo riaccendo, e mi tocca fare un reset senza memory stick e collegamneti vari!

Vi prego trovate una soluzione!

GARZIE.....I centralinisti sony sono incompetenti (senza offesa ma ho chiamato 3 volte, ho parlato con tre poersone diverse, e mi hanno risposto tutti da c_lo!!!!
Se l'intelligenza delle persone si misurasse in Mbyte, e 10 Mbyte fosserò la massima intelligenza, l'intelligenza media delle persone sarebbe 1 byte! - F. Krowsacht (Le notte di internet)
new_beos
Utente Senior
 
Post: 281
Iscritto il: 15/01/04 18:25
Località: Web!

Postdi garet74 » 28/01/04 17:37

allora...cercare queste cose su internet e' sempre una cosa piuttosto snervante ...almeno per mia esperienza dato che anche io ho un palmare e quindiho cercato spesso nuovi software cmq ti assicuro che esistono dei software per fare quelo che cerchi tu..adesso te lo cerco su internet..se te lo trovo poi ti posto il mio icq e te lo mando..k?per quanto riguarda i centralinisti di sony...nn e' che sono c...oni e' che semplicemente nn sono adatti per rispondere a questo genere di domande a meno che nn siano loro stessi appassionati di questo genere di roba..nn e' per difenderli e' che ho conosciuto talmente tanti venditori che nn capiscono un emerito c..o di quello che stanno vendendo che il fatto di trovare centralinisti che effettivamente abbiano voglia di interessarsi ai nostri problemi mi sembrerebbe quasi strano...se nn hai icq al limite ti passo il link per scaricartelo k?sempre se lo trovo in tempo 0 seno nisba..ciao:]
garet74
Utente Senior
 
Post: 970
Iscritto il: 28/07/03 20:01

Postdi garet74 » 28/01/04 17:49

gh ..intempo 0 ho trovato questo che dovrebbe fare proprio al caso tuo cmq ce ne sono a migliaia di sti programmi
http://www.freewarepalm.com/utilities/s ... gold.shtml
garet74
Utente Senior
 
Post: 970
Iscritto il: 28/07/03 20:01


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Sony CLIÈ- PEG TJ 35 con Mp3 Player!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 116 ospiti