Condividi:        

Asus Ati radeon 9200 piccolo inconveniente...

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Asus Ati radeon 9200 piccolo inconveniente...

Postdi Heavy » 13/01/04 22:01

scusate per il disturbo... ho appena comprato una skeda video con uscita tv ati radeon 9200 Asus...

il mio primo problema e ke riesco a farla girare soltanto con i driver di XP (quelli del so) perche quando istallo da cd mi dice ke non superano il testing

secondo problema, piu banale ma cmq importante ;), e che ad ogni avvio del pc mi apre una maledetta finestra che mi porta nella cartella dove ho istallato i driver!!!

cosa fare? grazie a tutti!
Heavy
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 01/03/03 20:31

Sponsor
 

Postdi garet74 » 13/01/04 22:21

allora....il tuo primo problema in realta' nn e' un problema ...perke' non tutti i driver sono certificati da microsoft e quindi superano il windows logo ...sono invece certificati da asus che li ha progettati per windows xp e quindi testati appunto per funzionare con win xp quindi istallali senza alcun problema (ovviamente devono essere driver per win xp)mentre per il tuo secondo problema nn so come si fa...anche se chiudi la finestra e poi ne apri un' altra diversa prima di chiudere la sessione poi quando riaccendi ti compare sempre la stessa finestra?oppure ti compare l'ultima finestra che hai aperto?perke' solitamente ti apre l'ultima finestra che hai aperto solo quando riavvii il sistema nn quando lo spegni e lo riaccendi
garet74
Utente Senior
 
Post: 970
Iscritto il: 28/07/03 20:01

Postdi Heavy » 14/01/04 14:48

lo fa sempre e purtroppo sempre con la stessa cartella :(
Heavy
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 01/03/03 20:31

Postdi garet74 » 14/01/04 20:01

sono sicuro che c'e' un opzione da qualche parte ma nn ricordo dove ..provo a cercarla ...se la trovo ti posto la solla...ciao:]
garet74
Utente Senior
 
Post: 970
Iscritto il: 28/07/03 20:01


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Asus Ati radeon 9200 piccolo inconveniente...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti