Condividi:        

consigli x formattare hard dish con xp

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

consigli x formattare hard dish con xp

Postdi mscola3 » 31/12/03 18:20

devo formmattare xp chi mi dice come devo fare :oops: :oops: :oops:
suoer mario ciaooooooo
mscola3
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 01/05/02 16:38

Sponsor
 

Postdi fabrix » 01/01/04 17:59

io so' perche',vista l'alta percentuale di forumisti che utilizzano xp,nessuno ti abbia dato ancora una risposta:perche' se ne e' parlato un migliaio di volte.......CERCAAAA prima di postare :D
ma siccome io sono buono....almeno oggi :D

allora,se devi reinstallare xp non devi far altro che inserire il cd di installazione e procedere ad una nuova installazione finche' non ti verra' chiesto se vuoi formattare(opzione:formattazione veloce o formattazione approfondita).
se invece vuoi formattare e vuoi installarci su' un altro OS devi sempre mettere il cd di xp ma poi invece di procedere ad una nuova installazione devi scegliere l'opzione RIPARARE e cliccare la "R" per procedere.
ti ritroverai nella "consol di ripristino";cliccando HELP ti usciranno tutte le opzioni che con questa consol sono possibili;scendi con la freccia verso il basso finche' non trovi la parola FORMAT o qualcosa del genere...il resto te lo indicano le schermate successive.
spero di essere stato chiaro.
ciao
Avatar utente
fabrix
Utente Senior
 
Post: 554
Iscritto il: 07/10/02 18:46
Località: Germany


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "consigli x formattare hard dish con xp":

Consigli reset Android
Autore: crisge73
Forum: Discussioni
Risposte: 10

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti