Condividi:        

un aiuto per un HD problematico

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

un aiuto per un HD problematico

Postdi riccardo_2 » 23/12/03 00:01

salve avrei bisogno di un aiuto ho un problema con un HD è Wester digital è il mod 102AA forse qualcuno può aiutarmi, regalandomi o vendendomi l'elettronica (ossia la scheda verde dove ci sono le connessioni) perchè il mio sembra non rispondere. Un altra soluzione potrebbe essere se qualcuno conosce un tools che può permetermi di recuperare i dati che ho nel HD. sopra c'è Win2000 con NTFS. Un pò di tempo prima di questo disastro :cry: avevo istallato anche linux con lilo poi l'ho tolto e dopo un paio di mesi si è determinato il problema. Quando entro nel Bios l'HD c'è e il mod è corretto e tutto coincide, ma quando deve caricare il SO si ferma dicendomi che non c'è HD . Se monto un altro HD con SO quando entra nel SO l'altro HD non c'è, Se lancio fdisk mi dice che non è possibile leggere l'HD se lancio fdisk /mbr mi dice che non può scrivere sul HD. Qualcuno può darmi un idea che non sia arendermi... :-?
riccardo_2
Utente Senior
 
Post: 129
Iscritto il: 13/06/03 21:19

Sponsor
 

Re: un aiuto per un HD problematico

Postdi Dylan666 » 23/12/03 03:06

riccardo_2 ha scritto:Un altra soluzione potrebbe essere se qualcuno conosce un tools che può permetermi di recuperare i dati che ho nel HD.


D sw d questo tipo ne sistono a decine, ma nn possono agire se il tuo HD nn viene "visto" da nessuna parte. Sembra un problema prettamente elettrico o meccanico, quindi il mio consiglio è quello d portarlo da un tecnico abile e cn tanta pazienza da mettersi a vedere se il problema è risolvibile...
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi riccardo_2 » 24/12/03 17:30

I prezzi per il recupero dei dati, sempre che riescono, sono proibiti, per cui vorrei provare da solo, mi avevano parlato di un soft che copia a livello di codice ASCI ossia senza l'avvio di SO c'è qualcuno che ne sa qualcosa... :-?
riccardo_2
Utente Senior
 
Post: 129
Iscritto il: 13/06/03 21:19

Postdi piercing » 25/12/03 03:48

prova "Get Data Back"...

me ne hanno parlato bene...
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi riccardo_2 » 25/12/03 14:54

sai darmi un indicazione su dove scaricarlo, l'ho cercato su qualche motore :( ma senza esito grazie :)
riccardo_2
Utente Senior
 
Post: 129
Iscritto il: 13/06/03 21:19


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "un aiuto per un HD problematico":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti