Condividi:        

[hel] Netgear RP 614 V2

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

[hel] Netgear RP 614 V2

Postdi mibfb » 17/12/03 03:50

salve, spero che mi possiate aiutare. Vi illustro il problema:

ieri ho acquistato un router wan per la precisione il NETGEAR RP614 V2 visto che avevo gia' un modem adsl il DLINK 300G PLUS. Ho collegato il dlink al router e ho fatto si che il router connettesse tramite modem (c'e' la funzione con un setup wizard che ti ascolta la porta wan guardando e rilevando modem adsl o una connessione via cavo). Ho provato ad andare in internet e devo dire nessun problema visto che winmx andava alla grande icq idem e anche internet explorer. Ma dopo 5 minuti mi sono accorto che qualcosa non andava. Praticamente non mi apriva piu' le pagine internet ne si collegava piu' in icq sembnrava quasi sconnesso. Ho prova a pingare il sito di google.it e con mio sommo stupore pingava e anche bene. Ho modificato anche l'MTU mettendolo da 1500 di default fino a 920 ma niente. Ho a quel punto provato a cambiare ip al router visto che lo aveva uguale al modem adsl, ma anche li mi dava lo stesso problema e la connessione si bloccava dopo 5 minuti. Come e' possibile che se pingo il segnale mi esce mentre se voglio andare in internet con icq explorer ecc ecc ecc non mi va? eppure ho messo le impostazioni di default che secondo il manuale dovrebbero andare alla grande. Perfavore aiutatemi.
mibfb
Utente Junior
 
Post: 55
Iscritto il: 07/04/03 19:05

Sponsor
 

Postdi mibfb » 17/12/03 23:52

up
mibfb
Utente Junior
 
Post: 55
Iscritto il: 07/04/03 19:05


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "[hel] Netgear RP 614 V2":

dg834Gv3 Netgear
Autore: Paolinter
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti