Condividi:        

[help]connessione che si interrompe.

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

[help]connessione che si interrompe.

Postdi mibfb » 01/12/03 01:36

Ciao, ho un grosso problema con la lan casalinga. Siccome ho tre computer e siccome avevo gia' un bel modem ethernet (d-link dsl 300g plus) ho comprato un router wan dove poter attaccare il modem adsl ethernet. Questo router ha anche uno switch integrato e stando a quel che c'e' scritto sulle istruzioni dovrebbe passarmi la connessione che gli arriva dal modem a tutti i pc attaccati al router. Il router e' quello della extreme un SOHO router. Cmq il problema sta nel fatto che dopo che ho connesso il modem i computer vanno traqnuillamente in internet pero' ogni tanto, quando la connessione magari e' sotto pressione perche' andiamo in internet in tre, stacca la connessione per qualche secondo e poi la riavvia quindi se stiamo scaricando o giocando ci blocca tutti e ci tocca riconnetterci. Questo accade ogni 3-4 minuti. Da cosa dipende? Con il modem singolo non ho mai avuto questo problema e quindi mi chiedevo se centrava qualche impostazione del router tipo dhcp o nat o cose del genere. Perfavore aiutatemi. grazie
mibfb
Utente Junior
 
Post: 55
Iscritto il: 07/04/03 19:05

Sponsor
 

Postdi mibfb » 01/12/03 15:26

up
mibfb
Utente Junior
 
Post: 55
Iscritto il: 07/04/03 19:05

Postdi dado » 01/12/03 15:57

Non è che magari hai una qualche limitazione di banda e quindi collegandovi in tre salta la connessione?

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi mibfb » 01/12/03 22:53

nel router o nella connessione? cioe' nella connessione sarebbe una cavolata idem per il router se no uno deve sempre stare attento a cosa scarica o dove si connette se no gli stacca tutto? cmq penso di no almeno per la connessione poi nel router non so.
mibfb
Utente Junior
 
Post: 55
Iscritto il: 07/04/03 19:05


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "[help]connessione che si interrompe.":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 94 ospiti