Condividi:        

ECCESSIVA INTEGRAZIONE DEI NUOVI CHIP

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Postdi Dylan666 » 30/11/03 12:23

La verità è ke un utente medio comprerà una skeda cn tanta roba ke nn sfrutterà mai al 100% o magari nn userà mai (vedi porte firewire) e nonostante ciò lo dovrà pagare tutto-compreso... e avrà un computer cn polivalentu usi, tutti mediocri..
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Sponsor
 

Postdi HUGOBOSS » 30/11/03 17:39

... e avrà un computer cn polivalentu usi, tutti mediocri..

Esatto! Voi fate riferimento ai ragazzi che comprano la prima Mobo od il primo PC. Ma, essendo padre e stimando i ragazzi, penso che questi ben presto vorranno assemblarsi un loro PC...personalizzato. E' qui che vi voglio....
Voi avete avuto il piacere di farlo e perche' invece i vostri figli dovranno andare per mercatini a cercare le gloriose vecchie Mobo con relativi componenti, per avere la "soddisfazione" di essersi assemblato il loro PC? Se il mondo va come volete voi questo e' il minimo che possa capitare. Se non capite il concetto che sta sotto queste idee..allora non ne parliamo proprio piu'. Non serve.
Se devo acquistare un controller SCSI per i miei 10 SCSI del 1997 mi devo rivolgere ai mercatini, perche' nuovo e difficilissimo trovarlo. Allora prendo i miei 10 SCSI Quantum e li butto dalla finestra? Lo farete voi che siete ricchi sfondati, non certo io che delle cose ho rispetto e che il PC lo uso non per giocarci!...e di PC ne ho ben 7...non uno solo! Lasciamo perdere va'.....raglio d'asino non sale in cielo!
Vox clamantis in deserto!
HUGOBOSS
Utente Senior
 
Post: 579
Iscritto il: 17/11/03 02:24

Postdi garet74 » 30/11/03 20:13

beh si ..in effetti nn avete tutti i torti..ma si sa che le leggi di mercato nn le facciamo noi...ci vorrebbe un offerta differenziata in modo che uno possa scegliere quello che vuole ..ma.....anche a dirlo...che cambia?
garet74
Utente Senior
 
Post: 970
Iscritto il: 28/07/03 20:01

Postdi The_ALL » 01/12/03 08:45

HUGOBOSS ha scritto:Esatto! Voi fate riferimento ai ragazzi che comprano la prima Mobo od il primo PC. Ma, essendo padre e stimando i ragazzi, penso che questi ben presto vorranno assemblarsi un loro PC...personalizzato. E' qui che vi voglio....


e qui che ti sbagli.Non so che educazione vuoi dare,ma un figlio cresce anche con proprie idee e puo' tranquillamente fregarsene dei pc,e specializzarsi in altri campi.
All'inizio gli verranno imposte le tue idee poi possono tranquillamente pensare "ma chi me lo fa fare?" e acquistare in tranquillita' e senza problemi il prodotto che gli serve.Senza dannarsi sopra.

Voi avete avuto il piacere di farlo e perche' invece i vostri figli dovranno andare per mercatini a cercare le gloriose vecchie Mobo con relativi componenti, per avere la "soddisfazione" di essersi assemblato il loro PC? Se il mondo va come volete voi questo e' il minimo che possa capitare. Se non capite il concetto che sta sotto queste idee..allora non ne parliamo proprio piu'. Non serve.
Se devo acquistare un controller SCSI per i miei 10 SCSI del 1997 mi devo rivolgere ai mercatini, perche' nuovo e difficilissimo trovarlo. Allora prendo i miei 10 SCSI Quantum e li butto dalla finestra? Lo farete voi che siete ricchi sfondati, non certo io che delle cose ho rispetto e che il PC lo uso non per giocarci!...e di PC ne ho ben 7...non uno solo! Lasciamo perdere va'.....raglio d'asino non sale in cielo!
Vox clamantis in deserto!


non capisco questa arrabbiatura.io spero che ora che siano tredicenni e oltre i miei figli abbiano di meglio che controller scasi vecchi di 20anni.
e se sono intraprendenti come vorresti che fossero riusciranno ad assemblare schede ottime e modificarne altre,cose che non ti erano passate in mente di fare.
Play For Destruction.
Play For Fun.
The_ALL
The_ALL
Utente Senior
 
Post: 103
Iscritto il: 18/07/02 08:30

Postdi Dylan666 » 01/12/03 11:44

Il problema è ke il mercato sta togliendo la scelta: SE voglio il controller SCASI dovrei poterlo comprare, SE voglio la skeda madre nuda e cruda dovrei poterla trovare, SE voglio una offerta tutto compreso dovrei poterla trovare.

Ma ndando nella direzione d adesso il mercato toglierà la scelta d avere un PC su misura, e bisognerà accontantarsi d quello ke verrà offerto.
E come idea nn mi piace.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Precedente

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "ECCESSIVA INTEGRAZIONE DEI NUOVI CHIP":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti