Condividi:        

Problemi Canon BJC 3000........help

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problemi Canon BJC 3000........help

Postdi cercio » 09/11/03 13:49

Salve........spero che possiate aiutarmi con il problema che ultimamente mi affligge :
Nella mia canon BJC 3000 fini' l'inchiostro sia nero che colorato,cambiai solo la cartuccia nera e da allora nn è possibile stampare niente da qualsiasi programma, il led della stampante rimane fisso per 2 secondi sul verde e poi lampeggia 7 volte con l'arancione per poi ritornare sul verde e ricominciare a lampeggiare con l'arancione...........e fa solo questo .Il pc nn mi seglala alcun errore mi mette anche i files da stampare in coda ma la stampante nn fa niente,ho provato anche ad aggiornare i driver ma niente.
Vi ringrazio anticipatamente.
cercio
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 15/03/03 20:50

Sponsor
 

Postdi gianpy87 » 09/11/03 18:47

ciao amico ancch'io ho avuto il tu stesso problema!!! avevo messo le cartucce non originali e queste, mi hanno spiegato i tecnici, avevano il colore con una densità maggiore di quella delle originali, ho dovuto cambiare il pezzo dove vanno le cartucce, si era bloccato!!!! vedi se si può farlo ripulire altrimenti non ricompralo come ho fatto io ma acquista una nuova stampante. ciao
gianpy87
Utente Senior
 
Post: 156
Iscritto il: 23/08/03 11:23
Località: Pratola Peligna

Postdi cercio » 09/11/03 19:49

quindi nn c'e' niente da fare tranne ke povare a pulire le testine di stampa.qualcuno saprebbe dirmi come fare per effettuare una pulizia????
cercio
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 15/03/03 20:50

Postdi gianpy87 » 10/11/03 19:12

cercio penso proprio di si, ho avuto il tuo stesso problema!!! non mettere più cartucce non originali
gianpy87
Utente Senior
 
Post: 156
Iscritto il: 23/08/03 11:23
Località: Pratola Peligna


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problemi Canon BJC 3000........help":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti