Condividi:        

Aiutoooo partizione NTFS andata ....

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Aiutoooo partizione NTFS andata ....

Postdi abyss » 06/11/03 22:46

Sono arrivato alla frutta, l'altro giorno ho montato uno dei miei hdd Maxtor da 250GB con partizione NTFS sul PC di un mio amico, il mio S.O. è Windows XP il suo penso pure o altrimenti W2K, sta di fatto che una volta acceso il suo pc mi vede il disco con tutto il suo contenuo (windows mi chiede di riavviare il pc perchè ha installato il nuovo HW cioè l'hdd ma non lo facciamo) e iniziamo a copiarci su roba. dopo averci copiato circa 30GB non ci fà copiare pèù nulla dicendoci dispositivo non pronto, allora pensando ad un crash di windows facciamo il reboot del pc, all'avvio esegue uno scandisk e quando riparte ci ritroviamo col disco con una partizione NTFS da 128GB e non più da 250GB e vede solo le ultime cose copiate. ho perso circa 50GB di download. Le ho provate tutte da partition magic 8 che trova degli errori sulla partizione ma non mi permette di correggerli a easy recovery pro 6 che o da dos mi vede il disco da 250GB con solo una partizione da 128GB e mi recupera solo i file che già vedo oppure da windows mi vede una partizione da 128GB ed una sconosciuta che quando l'analizza mi va in crash il programma.
Qualcuno mi saprebbe dire come fare? Editing a mano della partizione (penso unica soluzione ma chi ci capisce è un genio :eeh: )? Altri tool sui livelli di easy recovery?

Rigrazio vivamente chiunche riesca a darmi consigli utili.

Ciao
Abyss :cry:
abyss
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 26/11/01 01:00
Località: Milano

Sponsor
 

Postdi fabocaio » 18/11/03 22:04

Prova (se non è troppo tardi) con GetDataBack; ho provato tempo fa la versione per Fat e ha funzionato bene.

http://www.runtime.org/

Ciao, FABIO
fabocaio
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 23/08/02 08:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Aiutoooo partizione NTFS andata ....":

Creare una partizione
Autore: Gaia.T
Forum: Software Linux
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti