Condividi:        

problema con masterizzatore

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problema con masterizzatore

Postdi devildog » 04/11/03 17:46

Ciao a tutti,vi descrivo il mio problema:ho il masterizzatore fantasma,nel senso che a volte appare a volte scompare in risorse del computer....
Dipende da un problema di cavi oppure è un problema software?
devildog
Utente Junior
 
Post: 52
Iscritto il: 03/05/03 02:03
Località: viareggio

Sponsor
 

Postdi garet74 » 22/11/03 21:02

cavi direi...ma e' difficile capire se nn hai un altro pc su cui provarlo. prova cmq a spostarlo da master a slave o viceversa o a invertire le porte ide e vedi se migliora oppure controlla in gestione periferiche se hai qualche problema col controller ide/atapi in qual caso prova ad istallare dei driver aggiornati per il controller al limite installali lo stesso che cmq male nn gli fanno .oppure se il problema si e' sempre verificato potresti provare ad aggiornare il firmware del masterizzatore...seno' buttalo tanto nn costano piu' un caz2o
garet74
Utente Senior
 
Post: 970
Iscritto il: 28/07/03 20:01

Postdi luna11 » 23/11/03 00:21

Come l'hai configurato?
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

tutto risolto,ci credo!!!

Postdi devildog » 23/11/03 02:17

Dipendeva proprio dal masterizzatore,era partito,l'ho provato su un'altro pc,adesso ne ho preso uno nuovo ed è tutto ok
é che di solito si pensa subito a problemi software oppure ai cavi e mai al fatto che sia un problema hardware,forse per esorcizzare il fatto che purtroppo anche loro ogni tanto si rompono.... :-)
ciao.
devildog
Utente Junior
 
Post: 52
Iscritto il: 03/05/03 02:03
Località: viareggio


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problema con masterizzatore":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 137 ospiti