Condividi:        

piccolo monitor

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Postdi luciano » 18/12/01 17:54

Ciao a tutti.
Mi piacerebbe sapere qualche cosa sulla parte hardware di questi nuovi navigatori satellitari da auto da poco in commercio e con quali linguaggi sono scritti i programmi e le mappe cartografiche.
anche se le mie capacita sono limitate mi piacerebbe provare a costruirmi qualche cosa di simile.
Ho trovato in commercio un monitor a cristalli liquidi a colori per l’utilizzo di una micro telecamera, che ha come caratteristiche una risoluz di 89622 pixel, ha un ingresso videocomposito, il segnale d’ingresso e vpp.rettangolare ha una dimensione di circa 15-20cm.
Anche se piccolissimo,desideravo collegarlo al posto del monitor del mio pc un po datato, un pentium 200 mmx (tm) da 32mb. Con win98. La scheda video attuale e una s3 trio 64v2 dx/gx (775/785).
Credete sia facilmente possibile oppure acquistando una nuova scheda video esempio radeon 64mb ddr vivo con uscita videotv potro collegarvi questo minischermo e visualizzare wind? (ma funzionera sul mio pc?)
Forse non ho ben chiare molte cose e sicuramente la materia e molto piu complessa quindi perdonatemi se la richiesta e un po troppo fantasiosa.
Ringraziandovi attendo vostri consigli ciao luciano


<font face=verdana size=-2>[ Questo messaggio è, stato modificato da: luciano il 18/12/01 10:55 ]</font>
luciano
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 18/12/01 01:00
Località: milano

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "piccolo monitor":

Audio doppio monitor
Autore: Fra_rey
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti