Condividi:        

Audio Dolby Digital e DTS sulla PS2

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Audio Dolby Digital e DTS sulla PS2

Postdi malique » 02/10/03 10:10

Ciao ragazzi!
Ho una domanda..da poco mi sono cimentato nel produrre "backup" su dvd-r di film.
Ho scoperto con gran gioia che la mia ps2 non modificata li legge che è una meraviglia a differenza dal mio lettore dvd da tavolo.
Il problema è che attaccando la ps2 con il cavo ottico all'ampli non mi vede i film come DD o DTS ma come Dolby ProLogic II , idem se metto un film originale.
Domanda.. c'è qualcosa che non va nella mia ps2 o i loghi dolby digital e DTS che ci sono sulla ps2 li hanno messi per sport?

Grazie, ciao
malique
malique
Utente Junior
 
Post: 29
Iscritto il: 04/02/02 01:00

Sponsor
 

Postdi pjfry » 02/10/03 21:38

no no i loghi sono veri, prova a cambiare cavo o a cercare nelle impostazioni della play2... non posso essere + specifico xkè non ce l'ho, ma ti assicuro che il dolby digital funzia senza problemi ;)
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi malique » 03/10/03 08:03

Dunque nella ps2 c'è solo l'impostazione on/off per l'uscita ottica e il cavo è lo stesso che uso per il lettore dvd che funziona.
Sicuramente sfuggira qualcosa...mi leggero le istruzioni della ps2
malique
Utente Junior
 
Post: 29
Iscritto il: 04/02/02 01:00

Postdi malique » 08/10/03 09:46

ok risolto c'era un menu da impostare a dvd avviato dove attivi il dolby digital, il dts, l'mpeg....
devo imparare a leggere le istruzioni prima di disperare...

Fabio
malique
Utente Junior
 
Post: 29
Iscritto il: 04/02/02 01:00


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Audio Dolby Digital e DTS sulla PS2":

Audio doppio monitor
Autore: Fra_rey
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti