Condividi:        

aiuto mi sono spariti lettore cd e masterizzatore!!!!

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

aiuto mi sono spariti lettore cd e masterizzatore!!!!

Postdi devildog » 28/09/03 16:35

Ciao a tutti non so cosa sia successo ma riavviando il pc non mi vede piu il lettore cd e il masterizzatore.
Ho provato a riavviare piu' volte ma nulla da fare,nel bios mi sembra tutto a posto.
Cmq un po di tempo fa mi era successo ma solo col masterizzatore,poi me l'aveva rivisto da se dopo un po'....
Che devo fare?
ciao
devildog
Utente Junior
 
Post: 52
Iscritto il: 03/05/03 02:03
Località: viareggio

Sponsor
 

Postdi JasonX » 29/09/03 13:31

Quasi sicuramente il problema non è a livello virtuale, ma fisico, controlla che il cavo (immagino che siano collegati entrambi sullo stesso IDE) faccia contatto bene o che non sia troppo schiacciato, io una volta con lo stesso problema mi sono impazzito con l'hard disk.
Se il problema persiste nonostante le periferiche siano ben collegate prova a vedere se magari è un difetto della versione del tuo bios, collegati al sito ufficiale della tua scheda madre e guarda se è disponibile una nuova versione.

Prova e facci sapere.
JasonX
Utente Senior
 
Post: 218
Iscritto il: 20/06/03 00:20
Località: Roma

ok tutto risolto

Postdi devildog » 29/09/03 13:50

Infatti,sono impazzito a livello software,controllando bios etc e poi era una mega stronzata:ho aperto il case e s'era allentato lo spinotto del cd rom,faceva contatto male...tutto qui. :oops:
Meglio cosi,grazie e ciao
devildog
Utente Junior
 
Post: 52
Iscritto il: 03/05/03 02:03
Località: viareggio


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "aiuto mi sono spariti lettore cd e masterizzatore!!!!":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti

cron