Condividi:        

PC portatile Compaq Presario GRANDE PROBLEMA!!!!!

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

PC portatile Compaq Presario GRANDE PROBLEMA!!!!!

Postdi donatella » 24/09/03 20:47

E' da tanto che non chiedo il vostro aiuto, ma ora ne ho veramente bisogno! :cry: Il mio portatile all'accensione non si vede niente, cioè si sente che sta caricando Windows, ma si vedono solo righe ad intermittenza frequentissima. Stavo per portarlo ad un'assistenza (senza sapere dove, visto che nessuno sembra sappia aggiustare i portatili) quando, faccio l'ultimo tentativo e.. MIRACOLO parte normalmente. Vado avanti per qualche mese e la settimana scorso alla riaccensione il problema si presenta nuovamente. Dopo vari tentativi riparte nuovamente ed ora non so che fare !!! L'ho portato da un rivenditore che, tra l'altro non capisce niente, e mi dice che forse è la scheda video e che non si può aggiustare in quanto è un pezzo unico con il PC :x :aaah . Che ne pensate. Per ora va !! Cosa può essere? Grazie aiutatemi !!!!!!!!!!!!!
donatella
Utente Senior
 
Post: 203
Iscritto il: 27/11/02 17:44
Località: Firenze

Sponsor
 

Postdi Mikizo » 25/09/03 00:25

Forse è solo il monitor che fa falso contatto (la piattina è in una posizione "difficile" perchè ruota assieme al monitor quando lo apri).

Se non noti null'altro di strano (rumori dell'HD, mancate accensioni di led etc) lo darei quasi per certo, anche perchè è andato a posto "da solo" e poi si è ripresentato... come ogni falso contatto che si rispetti
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi nykky » 25/09/03 07:36

quando ti si ripresenta il problema prova a collegare un monitor esterno così vedi se si accende e riesci a capire cosa sta facendo.
ciao
nykky
Moderatore
 
Post: 1933
Iscritto il: 23/07/03 10:42

Postdi donatella » 25/09/03 16:24

Innanzi tutto grazie mille per le risposte! nel caso Mikizo abbia ragione, cosa devo fare? Ho notato che quando all'improvviso ha iniziato a rifunzionare è successo dopo che lo avevo spostato e "smosso" un po' "non sbatacchiato".
Come si fa a collegare un altro monitor? :mmmh: Quando mi è successo non avevo altro che il televisore di casa!
donatella
Utente Senior
 
Post: 203
Iscritto il: 27/11/02 17:44
Località: Firenze

Postdi Mikizo » 25/09/03 16:51

Già, come si fa a collegare un monitor esterno ad un notebook :?:

Nel frattempo postaci il modello...
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi donatella » 25/09/03 21:34

C'è scritto Compaq Presario 1200
donatella
Utente Senior
 
Post: 203
Iscritto il: 27/11/02 17:44
Località: Firenze

Postdi donatella » 29/09/03 21:34

Non mi aiutate più ?! :cry:
donatella
Utente Senior
 
Post: 203
Iscritto il: 27/11/02 17:44
Località: Firenze

Postdi brunok » 29/09/03 23:00

Sul retro ci dovrebbe essere un'uscita per un secondo monitor. Ce l'ho anch'io un Presario 1200 e sul retro ha questa uscita, che è uguale ad una normalissima uscita di un pc normale.

Ciao. ;)
Fun World ;) :) :D
brunok
Utente Senior
 
Post: 666
Iscritto il: 10/12/02 22:05
Località: Fun Valley


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "PC portatile Compaq Presario GRANDE PROBLEMA!!!!!":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti