Condividi:        

Problema Adsl Di Tin.it

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema Adsl Di Tin.it

Postdi diciamolo76 » 18/09/03 17:38

Io ho un problema con un adsl 640 di tin.it a accedera a realtick. (Sarebbe un programma che uso io )Con le altre pagine o programmi ,navigo e apro tutto senza nessun problema ( con tin.it sempre )
Con un adsl SMART 1 A 256 KB non ho nessun problema ad entrare.
Ho chiamato tin.it più volte e ho fatto venire un tecnico più volte che le ha provate tutte, cambiando vari dns e mettendo anche delle stringe.
Io ho 2 router con 2 adsl con un abb, quindi posso usare 1 adsl ogni pc. (A nche se mi sono spiegato male , il problema non sono i router, anche se io con la smart ho il loro router , e con tin.it loro mi hanno dato il moden e io ci ho fatto mettere un router .A tin.it mi avevano detto che non c'era nessun problema se mettevo su un router al posto del modem che mi avevano dato loro.
Il tecnico è stato più di un' ora al tel con un tecnico di investnet ( peraltro molto gentile e disponibile , che sarebbe il server dove lavora il mio programma , se non mi sono spiegato mnale) , ma non si è risolto il problema.
Io vi chiedo a voi se la colpa è dei server o dns di tin.it , e che sia solo tin.it che può aiutarmi.
Grazie a chi mi potrà aiutare.
diciamolo76
Utente Junior
 
Post: 80
Iscritto il: 06/09/03 20:58

Sponsor
 

Postdi kadosh » 19/09/03 09:53

Dovresti indicarci i parametri e le caratteristiche di connessione di ogni linea e di ogni router, oltre che il metodo di funzionamento del programma che usi, così possiamo farci un'idea migliore, ciao. ;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi diciamolo76 » 21/09/03 17:15

Ok adesso le guardo bene e poi te le indico.
Stasera si vince o no?
Spero di si anche se non sono andato io a Torino a portare un pò di fluido ai ragazzi.
Purtroppo per me c'è solo ietta invece..... :aaah :lol: :cry:
diciamolo76
Utente Junior
 
Post: 80
Iscritto il: 06/09/03 20:58


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema Adsl Di Tin.it":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti