Condividi:        

Modem Hamlet PCI 56k V90 e Porta Com3

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Modem Hamlet PCI 56k V90 e Porta Com3

Postdi Nemecsek » 15/09/03 15:41

Ciao,
scrivo per avere un aiuto nella configurazione del modem HAMLET PCI 56K V90, presente su un pc datato un paio d'anni e con il quale non ho mai avuto problemi prima.
Ho disinstallato Win2K e reinstallato Win98SE, dunque configurate senza complicazioni tutte le altre periferiche.

Per il modem, invece, dopo aver installato i driver (prima dal cd-rom allegato poi, nel dubbio che non fossero giusti, scaricandoli direttamente dal sito di Hamlet), in SISTEMA/GESTIONE PERIFERICHE compaiono:
- HFSMODEM (Conexant PCI Modem Enumerator), la periferica funziona perfettamente con i driver installati (S215DTX.inf e S215DTW.inf);
- MODEM (Conexant SoftK56 Data, Fax, Voice, Spearkerphone PCI Modem), su Porta COM3, dove, pur dicendomi ad ogni tentativo di aggiornare il driver che nel sistema e' gia' installato il driver piu' adatto per questo tipo di periferica, compare *impossibilita' di caricare uno dei driver per la periferica (code 20)*.

Da ACCESSO REMOTO mi viene detto che nessun modem e' installato e, nel tentativo di installarlo, il rilevamento va in cerca solo sulle porte COM1 e COM2 e non sulla porta COM3 (la stessa DIAGNOSTICA sul modem rilevato sulla porta COM3, da PROPRIETA'/MODEM, mi dice che sia *impossibile aprire la porta*).

Qualcuno per cortesia e' in grado di suggerirmi come procedere? Se devo mettere nelle mani nel BIOS o cosa altro?
Grazie fin da ora!
Nemecsek
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 15/09/03 15:32

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Modem Hamlet PCI 56k V90 e Porta Com3":

Modem senza fili
Autore: merymery
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti

cron