Condividi:        

difficolta collegamento pad

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

difficolta collegamento pad

Postdi Fabri » 14/05/23 13:27

Ciao a tutti, mi hanno passato un pad dell'asus che si è guastato il touch e quindi posso accenderlo e spegnerlo ma non posso fare nulla, ho provato a collegarlo al pc e ho difficolta a vederlo in gestione risorse, lo vedo e no, a volte sembrava il cavo ma ne ho provati un paio ma niente, in gestione disco di strumenti aminitrazione non lo vedo mai, chiedevo se c'è un modo per interagire per recuperare del materiale foto e video vari, grazie.
Fabri
Utente Senior
 
Post: 710
Iscritto il: 02/04/03 16:02

Sponsor
 

Re: difficolta collegamento pad

Postdi m.paolo » 14/05/23 14:29

Che modello esatto è? Non penso sia questione di cavi, ma piuttosto di permessi. Di solito quando si collega un tablet/telefono al pc, bisogna interagire con lo schermo dello stesso, vuoi perchè è inserita una password o blocca schermo, o perchè devi scegliere in che modo usare il collegamento usb (ricarica, trasferire file ecc.) Se per esempio è impostato su "solo ricarica", non vedrai mai i dati contenuti nel dispositivo connesso. Una soluzione da provare: https://www.nigiara.it/tablet/come-usar ... -rotto.htm
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4181
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: difficolta collegamento pad

Postdi Fabri » 14/05/23 17:59

ok grazie provo la soluzione proposta,ciao.
Fabri
Utente Senior
 
Post: 710
Iscritto il: 02/04/03 16:02

Re: difficolta collegamento pad

Postdi Dylan666 » 15/05/23 08:17

ma non si riesce a collegargli un mouse?
Una volta fatto quello ci interagisci come con il touch e puoi installare app o dare consensi di permessi
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "difficolta collegamento pad":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti