Condividi:        

Rimappare una tastiera.

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Rimappare una tastiera.

Postdi Omega1 » 19/03/18 18:19

Buongiorno a tutti.

Ho cercato ma non ho trovato una soluzione.

Ho sostituito la mia vecchia tastiera con filo e connettore ps2 (circa 20 anni di onorato servizio...) con una wireless mk270 con annesso mouse. La tastiera ha dei tasti multifunzione compreso interruttore pc. Proprio quest'ultimo tasto pur avendo il simbolo di interruttore e la scritta "pc", invece di spegnere attiva la modalità stand by/sleep. Interruttore di spegnimento presente sulla tastiera precedente e che trovavo molto comodo. Ho scaricato key tweak, provato a cambiare la mappatura di un tasto che credevo fosse l'interruttore, ma senza esito. Con la funzione annulla le modifiche, il software ha spento e riavviato il pc ma all'atto dell'accensione è apparso lo schermo nero e la scritta "no bootable partiton in table" (si, partiton). Ho staccato la usb wireless, riavviato e tutto si è normalizzato (almeno ora)
Sperando di non aver scombussolato qualcosa di importante, si potrà cambiare la funzione di quel tasto in spegnimento pc?

Grazie.
Gian
Omega1
Utente Senior
 
Post: 289
Iscritto il: 04/11/04 10:13

Sponsor
 

Re: Rimappare una tastiera.

Postdi fax71ita » 22/03/18 19:40

ciao

per sistemare il pc disinstalla il software della tastiera.e riavvia la macchina.

per aver info sull'interrutore ti conviene scrivere sul sito logitech della tastiera http://support.logitech.com/it_it/produ ... /downloads
Avatar utente
fax71ita
Utente Senior
 
Post: 1838
Iscritto il: 20/03/15 10:43
Località: Torino

Re: Rimappare una tastiera.

Postdi Omega1 » 22/03/18 21:15

Grazie mille! !!!
Gian
Omega1
Utente Senior
 
Post: 289
Iscritto il: 04/11/04 10:13


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Rimappare una tastiera.":

Connettore tastiera
Autore: franco11
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti