Condividi:        

traffico spurio in upload

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

traffico spurio in upload

Postdi piervittorio risso » 03/09/17 13:08

Salve a tutti
non riesco a terminare il test con misurainternet di AGCOM per eccessiva presenza di traffico spurio ma solo in UPLOAD
ho disabilitato aggiornamenti automatici
ho disabilitato bitdefender e tutti i servizi windows che possono generare trasmissioni dati
ho disabilitato wi fi da router ed eseguito misurazione con cavo ethernet ho eseguito scansione virus sui due notebook
ora non so piu' cosa fare! il fatto e' fino a 6 mesi fa tutto era regolare, non ho cambiato pc, non ho cambiato router ho solo aggiornato il firmware ma ora ho ripristinato le impostazioni di fabbrica.
le misurazioni sono state effettuate alternativamente su entrambe i notebooks e sempre con programmi (tipo Skype) spenti
Grazie in anticipo a chi mi vorra' dare consigli
piervittorio risso

SO: windows10

OPERATORE: Clouditalia
piervittorio risso
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 03/09/17 12:54

Sponsor
 

Re: traffico spurio in upload

Postdi nikita75 » 17/11/17 18:40

Ciao Piervittorio risso , hai risolto questo problema ?? Puoi darci maggiori informazioni ??
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "traffico spurio in upload":

problemi di upload Foto
Autore: nikita75
Forum: Programmazione
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti