Condividi:        

problema hardware o software, questo è il dilemma

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Re: problema hardware o software, questo è il dilemma

Postdi bcla68 » 29/05/17 18:51

adesso ho questo problema: ok prompt comandi, ma pare che la tastiera non risponda (però in fase di boot funziona, infatti utilizzo il tasto invio per confermare avvio da cd). Funziona il mouse ma non la tastiera...non so come scrivere i comandi. E' una tastiera usb, ho provato a spegnere, collegarla attraverso l'adattatore ps2 (mi pare si chiamasse così) ma non funziona del tutto. L'ho ricollegata in usb ma arrivato al prompt comandi non funziona più
bcla68
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 26/05/17 06:23

Sponsor
 

Re: problema hardware o software, questo è il dilemma

Postdi quizface » 29/05/17 19:25

devi collegarle ad una USB 2.0 Windows 7 non ha i drivers per USB 3.0
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: problema hardware o software, questo è il dilemma

Postdi bcla68 » 29/05/17 21:12

Una notizia buona e una cattiva. Quella buona: ripristinato win7! Tutto ok (è sparito lo sfondo del desktop, che è diventato nero, per il resto mi sembra ok. Quella cattiva: spostato drive nel pc che non funziona più....e continua a non funzionare. Ho collegato solo il disco sata con win7 ma o non si avvia il boot, o parte e chiede di impostare con f2 i valori di default e poi si blocca, o arriva alla schermata di windows avvio...ma poi rimane lì bloccata. Ho scollegato e ricollegato i cavi più volte, tolto e rimesso i banchi ram....nulla da fare. Devo presumere che sia un problema della mainboard .
Credo che a qs punto, a meno che non ci siano altri suggerimenti, possiamo chiudere il post. Ringrazio e mi metto alla ricerca di un sostituto per il pc ...
bcla68
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 26/05/17 06:23

Precedente

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problema hardware o software, questo è il dilemma":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti