Condividi:        

AIUTO MIRACAST

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

AIUTO MIRACAST

Postdi alessiostefani » 24/05/17 11:14

Buongiorno,
Vorrei collegare il mio pc desktop ad una smart tv tramite Miracast per il gaming.
Sono già in possesso di una Google Chromecast, ma nella "trasmissione desktop" vi è un leggero ritardo di riproduzione dell'immagine che rende inefficace il gaming per esempio con giochi d'azione. Sapete dirmi se c'è questo lieve ritardo anche con Miracast? Se la risposta è no vi spiego il mio problema. Il mio pc desktop è recente ma non risulta attualmente compatibile con Miracast presumo per la mancanza di una scheda wifi.
La mia domanda è questa. Per renderlo compatibile cosa mi serve? Basta una comune penna usb wireless, una penna con antenna o ci vuole una scheda wireless da montare sul pc?
Grazie a tutti per le risposte.
Alessio
alessiostefani
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 21/04/17 09:43

Sponsor
 

Re: AIUTO MIRACAST

Postdi quizface » 24/05/17 14:12

Miracast o Chromecast non sono per giocare, se vuoi giocare connetti direttamente la scheda video al televisore. Puoi farlo via VGA, DVI HDMI
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: AIUTO MIRACAST

Postdi alessiostefani » 25/05/17 07:55

Grazie per la risposta.
Purtroppo la tv dista circa 10m dal pc. Non esiste nessun modo per giocare wireless senza dover sempre attaccare e staccare cavi?
alessiostefani
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 21/04/17 09:43


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "AIUTO MIRACAST":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti