Condividi:        

Asus non funziona

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Asus non funziona

Postdi gio.funny » 17/05/17 08:33

Ciao a tutti, vorrei un vostro parere sulla mia bellissima scheda Asus maximus extreme.... Ho montato cpu 6600, 8 Gb ddr3 scheda video asus george gt 730 4gb 2 dischi 1tera e uno ssd 320gb. Il problema è che dopo un periodo di avvii strani, adesso mi ritrovo con la scheda madre tutta "illuminata"internamente (i led acxesi) ma quando schiaccio il tasto avvio non parte! Prima risolveva il problema premendo il tasto sulla scheda madre reset e dopo aver configurato il BIOS....lei partiva.... Cosa può essere successo??? Ho trovato su internet il chip del BIOS....può essere che devo cambiare chip con uno nuovo x sistemare il problema? Grazie Giovanni
gio.funny
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 17/05/17 08:22

Sponsor
 

Re: Asus non funziona

Postdi quizface » 17/05/17 10:23

Sono gli avvisi strani che non si devono sottovalutare, cosa dicevano?
Hai provato ad aggiornare il BIOS?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Asus non funziona

Postdi gio.funny » 17/05/17 15:51

Azz...non dà nessun segnale...nessun bip. Prima di restare a piedi, mi è capitato che nn si accendeva...ho premuto il tasto reset sulla scheda madre e partiva....poi entravo nel BIOS, settato il tutto andava alla grande per 2/3 settimane...anche mesi....un po a random....
I led sono accesi...anche con il pulsante di avvio saldato scheda madre non parte... Qualche suggerimento? Ciao grazie
gio.funny
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 17/05/17 08:22

Re: Asus non funziona

Postdi quizface » 17/05/17 17:50

Detta come la dici tu, il primo imputato e' l'alimentatore
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Asus non funziona":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 203 ospiti