Condividi:        

asus a7v8x vs schede di rete

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

asus a7v8x vs schede di rete

Postdi ^Wild^ » 22/08/03 11:42

Salve a tutti, è la prima volta ke posto in questo forum, e ....... avrei un problemino:
in pratica ho appena comprato un pc nuovo: athlon xp 2200, asus a7v8x (con scheda di rete onboard) e geforce 440 mx. avendo una piccola lan in casa e una connessione adsl tramite modem ethernet ho aggiunto un'altra scheda di rete. e dopo varie prove ho scoperto ke il pc si connette normalmente solo tramite la skeda di rete onboard e con l'altra nn riesce a far condividere la connessione. se invece provo a connettermi con la scheda di rete montata successivamente la connessione è lentissima ma condivisa dagli altri pc. ho provato a disabilitare la scheda onboard dal bios e a collegarmi con l'altra ma la connessione risulta sempre lentissima. ora nn so ke pesci prendere, ki mi aiuta!?!?!
be credo di aver scritto già troppo, vi saluto e grazie, ciao!
^Wild^
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 22/08/03 11:25

Sponsor
 

Postdi Nicola » 22/08/03 12:16

hai provato a settare su tale scheda l'MTU a 1492 o 576?
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi Nicola » 22/08/03 12:16

Ah lo puoi fra tramite programmi come Dr TCP o Dr Mtu che trovi su google.. cmq cerca prima di postare, l'argomento e` gia` trattato ;)
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi ^Wild^ » 22/08/03 12:20

sisi, conosco già il problema dell'mtu, e ho anke provato a cambiarlo senza ottenere nessun risultato
^Wild^
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 22/08/03 11:25


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "asus a7v8x vs schede di rete":

Pc in rete
Autore: Pippoippo
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 3
Rete ethernet
Autore: Tecnico1970
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti