Condividi:        

Schermo portatile lampeggia

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Schermo portatile lampeggia

Postdi gibelui » 20/02/17 11:25

Fin'ora non ho trovato soluzioni al mio problema, spero che qualcuno possa consigliarmi il da farsi :oops:
Ho un portatile lenovo y50-70 con i7 4720hq e gtx 860m e una settimana fa, all'improvviso, lo schermo lampeggiava con una schermata nera (durava meno di 1 secondo). Lo faceva sempre anche quando non usavo nessun programma. Non riuscivo ad aggiornare i driver della scheda video da geforce experience perché quando il download arrivava al 99% il pc si "freezava". Ho provato a ripristinare il pc ad un punto precedente al problema e addirittura non si avviava geforce experience. Quindi ho eliminato i driver e reinstallati dal sito nvidia. Ora il lampeggio avviene molto meno di frequente, ma non ho comunque risolto e in più noto delle strisce sottilissime bianche che appaiono o in alto o nel centro (prima non comparivano). Potete consigliarmi qualcosa da fare prima di mandare il pc in assistenza, ve ne prego :cry: . Non capisco se sia la scheda video andata o lo schermo
gibelui
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 20/02/17 11:22

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Schermo portatile lampeggia":

registratore schermo pc
Autore: zaq1
Forum: Software Windows
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti