Condividi:        

problema con chiavetta usb Kingston 64Gb

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problema con chiavetta usb Kingston 64Gb

Postdi ROXYMUZAK » 01/04/16 00:31

Salve ragazzi
purtroppo non riesco a formattare una chiavetta usb Kingston Data Traveler 2.0 da 64 Gb... il pc (con windows xp) quando tento di trasferirvi dentro un file mi dice che il disco non e' formattato, e quando faccio partire il tentativo di formattazione mi dice che non e' possibile formattarla. Tentato con vari software, ultimo Hard Disk Low Level Format Tool. Niente da fare.
qualcuno puo' suggerirmi qualcosa? Grazie a tutti
ROXYMUZAK
Utente Junior
 
Post: 41
Iscritto il: 17/07/12 18:46

Sponsor
 

Re: problema con chiavetta usb Kingston 64Gb

Postdi quizface » 01/04/16 07:51

Probabilmente il tuo memory card reader/writer non supporta le schede di quel tipo, o la scheda stessa è guasta.
Hai provato su un altro computer o con un supporto diverso?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: problema con chiavetta usb Kingston 64Gb

Postdi ROXYMUZAK » 01/04/16 09:19

ciao e grazie mille per la gentile risposta. In effetti ho gia' tentato su un altro pc, si tratta di un netbook con Windows 7, ho fatto partire la formattazione e me l'aveva fatta, sembrava tutto regolare, poi rimettendo la chiavetta sul pc di nuovo ha detto che l'unita' non era formattata...
ROXYMUZAK
Utente Junior
 
Post: 41
Iscritto il: 17/07/12 18:46

Re: problema con chiavetta usb Kingston 64Gb

Postdi quizface » 01/04/16 10:37

ROXYMUZAK ha scritto:ciao e grazie mille per la gentile risposta. In effetti ho gia' tentato su un altro pc, si tratta di un netbook con Windows 7, ho fatto partire la formattazione e me l'aveva fatta, sembrava tutto regolare, poi rimettendo la chiavetta sul pc di nuovo ha detto che l'unita' non era formattata...


Probabilmente (anzi quasi sicuramente) perché il card reader non la supporta, quindi la soluzione è sostituiscilo con un card reader che supporti SD XC clas I (o comunque quello che c'è scritto sulla SD)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: problema con chiavetta usb Kingston 64Gb

Postdi davide72 » 01/04/16 13:00

cè qualche dispositivo di archiviazione che crea conflitti , contolla bene gli attacchi e slot
oppure è un problema di gestione alimentazione e quindi windows fatica a riconoscere il dipositivo
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problema con chiavetta usb Kingston 64Gb":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti