Condividi:        

informazione su quale modem-router comprare

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

informazione su quale modem-router comprare

Postdi gringo » 12/03/16 08:03

Un saluto a tutti, vorrei un parere e informazione di quale modem comprare ,sono con adsl di infostrada, sono indeciso su questi due
NETGEAR D6000-100PES ADSL2+ Wi-Fi Collegamento ethernet LAN Dual-band[/color] e
Linksys Ea2750 Router Smart Wi-Fi Dual Band N600 con Switch a 4 Porte Gigabit, non sono un grande esperto in giro ho letto che alcuni modem non sono compatibili con infostrada e non vorrei inciampre su un acquisto errato .e poi su quale dei due mi consigliate per prestazione. grazie
Avatar utente
gringo
Utente Senior
 
Post: 139
Iscritto il: 08/09/06 21:12

Sponsor
 

Re: informazione su quale modem-router comprare

Postdi davide72 » 12/03/16 09:43

devi prenderne con chip broadcom, che è lo stesso usato da infostrada, quindi maggior compatibilità
tra i 2 citati non saprei...
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: informazione su quale modem-router comprare

Postdi nikita75 » 12/03/16 10:03

Tutti i Router forniti da Infostrada hanno le seguenti caratteristiche minime: Modem "All-in-one" ADSL/ADSL2/ADSL2+ Router con 4 porte LAN 10/100 Mbit/s Access Point Wireless 802.11b/g/n da 300Mbit/s Se decidi di acquistare un modem router non Infostrada, controlla che sia compatibile con l’ADSL2+. In particolare, se possiedi un modem marchiato da altro operatore, Infostrada non può garantirti il suo corretto funzionamento. In questo caso è quindi consigliabile richiedere un modem in comodato d’uso da Infostrada o acquistarne in un negozio Wind-Infostrada.

I parametri di configurazione per poterti collegare con l’ADSL di Infostrada sono:

• Protocollo: PPPoEIncapsulamento:
LLCVPI: 8 - VCI: 35
• Username: benvenuto
• Password: ospite

Per alcuni abbonamenti, tuttavia, è possibile che i parametri corretti siano:

Protocollo: PPPoATMIncapsulamento:
VC-Mux VPI: 8 - VCI: 35


prendi il netgear
http://www.netgear.it/home/products/net ... hetecniche
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: informazione su quale modem-router comprare

Postdi nikita75 » 18/03/16 10:16

"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "informazione su quale modem-router comprare":

Modem senza fili
Autore: merymery
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti