Condividi:        

Windows 7 installazione driver scheda di rete

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Windows 7 installazione driver scheda di rete

Postdi Alepesc » 23/01/16 23:46

Ciao a tutti ragazzi, spiego velocemente

Dunque: Ho acquistato un Hard Disk vergine su cui ho installato windows 7 utilizzando gli stessi componenti hardware lo stesso PC su cui su un altro hard disk ho installato windows 8.1.

Su windows 8 tutto funziona senza problemi.

E' la prima volta che faccio questo tipo di operazione quindi mi sono informato e ho fatto un back up driver dei componenti hardware del PC come ad esempio scheda di rete che è quella che mi crea problemi mentre in Windows 8 funziona tutto, per poi restorarli su Seven con lo stesso programma utilizzato per il back up.

Premetto che con windows 8 funziona tutto tranne il fatto che la scheda di rete segna un problem con il classico triangolino giallo con codice di errore 10 la scheda di rete in questione è una Intel 82579V , nonostante questo codice di errore la connessione funziona senza problemi quindi non mi sono mai posto il problema più di tanto.

Ho utilizzato almeno due tre programmi diversi come DRIVERBACKUP, DRIVERMAX e durante l'installazione dei driver alcuni davano dei problemi con le firme digitali...con nessuno sono riuscito a risolvere in più ho già provato a scaricare ed installare i driver relativi al modello della scheda di rete che ho preso direttamente dal sito Intel, ma niente.. sarà che sbaglio il programma da utilizzare sarà che sbaglio metodo non so proprio che altro fare, magari qualcuno riesce a darmi una mano gliene sarei grato moltissimo.

GRAZIE PER L'ATTENZIONE
Alepesc
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 23/01/16 23:44

Sponsor
 

Re: Windows 7 installazione driver scheda di rete

Postdi francura95 » 25/02/16 19:39

usa driver magican..la versione a pagamento (che sicuramente sai come scaricare ;) )trova automaticamente tutti i driver e li scarica..a te toccherà solo installarli! fammi sapere se risolvi, ciao
francura95
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 25/02/16 19:05

Re: Windows 7 installazione driver scheda di rete

Postdi fax71ita » 26/02/16 07:04

Ciao
Hai provato a scaricare il driver dal sito del produttore della scheda madre oppure del produttore PC (se di marca )?
Avatar utente
fax71ita
Utente Senior
 
Post: 1838
Iscritto il: 20/03/15 10:43
Località: Torino


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Windows 7 installazione driver scheda di rete":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 98 ospiti