Condividi:        

Problema notebook nuovo dell inspiron 15 serie 7000

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema notebook nuovo dell inspiron 15 serie 7000

Postdi Flamel » 22/01/16 11:18

Ho acquistato questo portatile circa 1 mese e mezzo fa, con 8 gb di ram, schermo 4k touch, 1 tb hhd, i7 sesta generazione. Appena preso lo provo e noto uno sfarfallio nell'audio, che a seconda del file audio era meno o più fastidioso. poi dopo uno o due giorni di prova noto altre cose, tra cui alcuni pop up di applicazioni , come gli aggiornamenti di steam ecc, che erano in bassa risoluzione rispetto al resto, e ultimo problema ma non ultimo in importanza, alcune applicazioni sono in risoluzione sbagliata ( o almeno penso) cioè che le icone e le scritte sono di dimensioni quasi microscopiche e quindi inutilizzabili. Dopo ciò ho parlato con un tecnico dell che prima mi ha consigliato di scaricare tutti i driver dal sito, poi visto l'insuccesso di ciò, mi ha lasciato alcune opzioni tra cui quella adottata, cioè cambiare il notebook. Dopo poco più di un mese arriva quello nuovo... e nulla, stessi problemi. ho riaggiornato tutti i driver, aggiornato windows, aggiornato praticamente tutto. Poi smanettando qua e la ho in parte risolto il problema dell'audio dall'applicazione audio, ma come già detto non ho ancora capito il settaggio ottimale. Qualcuno ha riscontrato i miei stessi problemi o può darmi una mano?
Flamel
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 22/01/16 11:14

Sponsor
 

Re: Problema notebook nuovo dell inspiron 15 serie 7000

Postdi quizface » 23/01/16 10:53

ma che dimensioni hai di schermo (immagino 15") e che risoluzione usi? con uno schermo 4K e' ovvio che si veda piccolo ad alta risoluzione
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Problema notebook nuovo dell inspiron 15 serie 7000

Postdi Flamel » 25/01/16 14:04

Il notebook ha risoluzione 4k, ed è un 15", ho provato ad impostare un altra risoluzione dalle impostazione dello schermo ma lo taglia lasciando parti nere. Mi hanno suggerito questa pagina http://www.danantonielli.com/adobe-app- ... plays-fix/, ed utilizzando questo metodo sono riuscito a risolvere il problema solo su eclipse, mentre gli altri programmi, utilizzando lo stesso metodo, continuano ad essere di dimensione differente. Come puo essere che vengano venduti portatili 4k sapendo che il 99% dei software non li supporta? Se sapessi utilizzare questo metodo dei manifest file non sarebbe un problema, ma non capisco ancora il loro funzionamento. Potete darmi una mano?
Flamel
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 22/01/16 11:14


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema notebook nuovo dell inspiron 15 serie 7000":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti