Condividi:        

Matrox Marvel G400 + TV: problemi con Video Tool x Win2K PRO

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Matrox Marvel G400 + TV: problemi con Video Tool x Win2K PRO

Postdi Linus60 » 10/08/03 22:33

Di recente ho acquistato un nuovo PC ed ho deciso di utilizzare Windows 2000 PRO come sistema operativo (Prima ero "fermo" a Windows 98 SE). Sul computer ho implementato la scheda video della Matrox che già possedevo e che era installata sul mio vecchio computer. Trattasi della:

Matrox Marvel 400 + TV

Naturalmente ho subito scaricato dal sito Matrox i driver e le utilities che potessero permettermi di utilizzare al massimo delle possibilità la mia "vecchia" scheda grafica. Pertanto ho downlodato i seguenti files:

1) Display (w2k_539.exe)
2) Video Tool (w2kvt204.exe)
3) Teletext (teletext_13mar01.exe)

Innanzitutto ho installato i driver della scheda grafica che funzionano perfettamente. I problemi sono iniziati quando ho dovuto installare il Video Tool del Sintonizzatore TV. InstallShield non conclude con sucesso il processo di implementazione e restituisce il seguente messaggio:

-----------------------------------------------

InstallShield Wizard Completata

La procedura guidata è stata interrotta prima che Matrox Video Tools potesse essere installato completamente.

Il sistema non è stato modificato. Per installare il programma più tardi, eseguire di nuovo il programma di installazione.

Scegliere fine per uscire dalla procedura guidata.

-----------------------------------------------

Naturalmente ho desistito dall'installare il Teletext, non essendo riuscito ad implementare il Sinronizzatore TV. Avete risposte al mio problema? Come posso far funzionare correttamente la Matrox Marvel 400 + TV e le relative utlities anche su Windows 2000 PRO?

Ricordo che il mio computer è così composto:

Scheda madre: Asus P4P800 Deluxe
CPU: Pentium 4 2.60CGhz
Ram: 512 Mb
Masterizzatore e lettore DVD LiteOn
S.O: Windows 2000 PRO

Se avete bisogno di ulteriori dati tecnici, non avete che da chiedermeli.

Ringrazio anticipatamente quanti mi risponderanno.
Linus60
Linus60
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 10/08/03 22:00

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Matrox Marvel G400 + TV: problemi con Video Tool x Win2K PRO":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti