Condividi:        

problema periferiche

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problema periferiche

Postdi marven93 » 29/08/15 14:08

Buonasera, ho da poco acquistato un pc fisso ma mi si stanno creando dei problemi.
In parole povere mentre sto su un qualsiasi programma mi si scollegano le periferiche (mouse, tastiera, controller) a finche non clicco col tasto sinistro del mouse. Per esempio mi si scollega la tastiera mentre sto scrivendo e mi accorgo che devo ricominciare :o
La cosa strana è che la sera funziona tutto bene.
Ho provato a disabilitare qualsiasi tipo di opzione di risparmio energetico ma nulla.
Vi ringrazio per l'aiuto.
marven93
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 29/08/15 13:50

Sponsor
 

Re: problema periferiche

Postdi quizface » 29/08/15 14:17

quindi tutte periferiche su USB 2? o USB 3? che sistema operativo e marca e modello del computer (o della scheda madre)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: problema periferiche

Postdi marven93 » 29/08/15 14:29

Si scusa l'avevo aggiunto dopo ma mi si è scollegata la scheda di rete e non mi ha inviato il messagio modificato
Windows 8.1
MB ASROCK B85M HDS socket 1150
Comunque su tutte le periferiche
marven93
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 29/08/15 13:50

Re: problema periferiche

Postdi quizface » 29/08/15 17:57

Hai provato ad aggiornare i drivers delle USB 2 e 3?
Pero' se alla sera va bene, mi pare piu' un problema di alimentazione che alla sera di solito e' piu' stabile, che alimentatore hai?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: problema periferiche

Postdi marven93 » 30/08/15 10:46

Alimentatore UP TOWN 600W FAN 12CM ATX
E' quello che ho pensato anche io, infatti domani tornerò al negozio per chiedere spiegazioni
Grazie per il consiglio ;)
marven93
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 29/08/15 13:50

Re: problema periferiche

Postdi quizface » 30/08/15 12:27

Fatti cambiare immediatamente quella cinesata http://www.soldomio.com/index.php?id_pr ... er=product
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problema periferiche":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti