Condividi:        

problema alimentatore scheda madre asus

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problema alimentatore scheda madre asus

Postdi spider84 » 12/07/15 19:44

salve ho una scheda madre Asus p8h77-v le l'altro giorno il mio pc non si accendeva + ho cambiato l alimentatore si avvia ma mi da schermo nero.ho tolto l alimentazione da 750W non funzionante e ho fatto la prova con uno da 420w.puo essere questo il problema?visto che la scheda ha un EATX12V da 8 pin invece l altro alimentatore ha quello da 4 pin
spider84
Utente Junior
 
Post: 61
Iscritto il: 24/11/06 18:30

Sponsor
 

Re: problema alimentatore scheda madre asus

Postdi quizface » 13/07/15 07:44

Ovviamente se la scheda video non è alimentata adeguatamente, lo schermo potrebbe rimanere nero. Prova a toglierla ed a usare la sceda video integrata per toglierti questo dubbio.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: problema alimentatore scheda madre asus

Postdi spider84 » 13/07/15 16:16

già fatta questa prova ma niente,osservando vicino alla scheda video integrata ci stà un chip bruciato,ma se gli metto una scheda video pci-exp non parte lo stesso,l ho provata con una ddr2 da 256 mb
spider84
Utente Junior
 
Post: 61
Iscritto il: 24/11/06 18:30

Re: problema alimentatore scheda madre asus

Postdi Azalyn » 15/07/15 09:25

Prova a controllare se il cavo dell'alimentazione quello in alto a sx che é una 4x2 é attaccato bene mi aveva fatto questo scherzo quando ho smontato il mio pc e non l'avevo riattaccato bene. Poi stacca tutte le periferiche comprese ram gpu hdd/ssd e prova ad usare la scheda video integrata. Nel caso funzionasse l'uscita video spegni, inserisci un componente alla volta e ripeti l'accensione aggiungendo un componente alla volta per vedere quale dá dei problemi.Per l'eventuale alimentazione della GPU ci sono in commercio dei adattatori molex a pci-e per GPU, ma comunque é strano che non te li abbiano dati assieme alla scheda
Azalyn
Utente Junior
 
Post: 24
Iscritto il: 20/06/15 12:46


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problema alimentatore scheda madre asus":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti